Dopo il fantasmagorico matrimonio e la nascita del figlio Leone, i Ferragnez sono sempre più affiatati. Fedez e Chiara Ferragni hanno entrambi delle vite frenetiche che li costringono a volare in giro per il mondo, ma questo non impedisce loro di stare insieme e godersi delle fantastiche vacanze in un luoghi da sogno. Però arriva sempre anche per loro il momento di tornare a lavoro.
Quando un legame è solido come il loro, ci si può permettere anche di scherzare e lasciare spazio a un po’ di ironia. È quello che ha fatto il rapper nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram.
Lo scatto lo ritrae in compagnia di Cara Delevingne, famosa attrice e supermodella di origini britanniche. È recentemente uscita su Amazon Prime una nuova serie fantasy, chiamata “Carnival Row”, che probabilmente conoscerete, con la modella e Orlando Bloom nel ruolo di protagonista.
Lei ben vestita e scintillante, lui con il suo solito abbigliamento sportivo, un po’ trasandato. Entrambi con l’espressione seria, ma nella didascalia non c’è posto per l’austerità. Infatti il cantante scrive: “Ho detto a mia moglie che andavo a comprare le sigarette…”, alludendo a una fuga romantica con la modella.
Subito Chiara Ferragni commenta con dei cuoricini, per far trapelare il messaggio di essere consapevole che si tratta solo di una battuta e nulla più. E i fan nei commenti colgono l’ironia e si sbizzarriscono, tra battute e prese in giro:
“La pagherai Cara”, “Da Chiara a Cara è un attimo”, “Collezioni top model come figurine”, “causa di divorzio in 3, 2, 1…”, “Lei preferirebbe tua moglie comunque”, “Beh, con i piedi stiamo là eh”, “Pensavo fosse amore invece era @caradelevingne”. Qualcuno scherza sulla sua altezza: “Anche qui usato come appoggino”. Altri gli fanno notare: “Meglio tua moglie”, “Ti conviene tornare…”.
“Ah, è lui!”. È spesso con Fedez e Chiara Ferragni, si scopre chi è