Spesso vengono accusati per ostentare eccessivamente lusso e quotidiano da sogno, allo stesso tempo lodati per mostrarsi sempre semplici in modalità genitoriale. Il mondo è diviso a metà, c’è chi odia e chi ama i Ferragnez, che ormai hanno anche sfondato con una docu-serie omonima. Dopo i molti successi oggi per Fedez è un giorno duro.
Federico Lucia, questo il suo nome all’anagrafe, lo scorso 30 gennaio ha vissuto una fantastica giornata nella natura con Chiara Ferragni e i loro figli. Vittoria ha giocato con i conigli mentre Leone ha cavalcato un pony. Poche ore dopo un momento tanto spensierato è arrivata una terribile notizia che Fedez purtroppo sospettava, sua zia è scomparsa.
Fedez, grave lutto: “Mi hai cresciuto”
“Mi hai cresciuto durante la ma infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto, hai affrontato per venti anni una battaglia contro un grande male senza mia piegarti”, ha esordito il marito di Chiara Ferragni attraverso delle storie pubblicate su Instagram, dove conta 13,3 milioni di ammiratori. Una parente che, come lui stesso ha spiegato, s’è dedicata a lui e alla sua crescita come una seconda mamma, nonostante soffrisse de oltre due faticosi decenni.
La carissima famigliare era afflitta dunque da una malattia che ormai conosceva da tantissimo ma, ironia della sorte, non è stata quella che ha determinato la fine della sua esistenza. A farlo è stato il coronavirus, come ha raccontato il nipote tramite il suo affollato account social. “Quando ci hanno detto della tua positività al Covid in cuor mio sapevo che sarebbe stato troppo anche per te”, ha per l’appunto proseguito a spiegare il cantautore e produttore musicale.
“Voglio convincermi che sia riuscita a trovare la pace che questa vita non ti ha mai voluto dare. Ciao guerriera, ciao zia. Grazie a tutti i medici ed infermieri del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo. Per averci provato fino all’ultimo ma soprattutto per la grande umanità”, ha poi concluso Fedez che, come tutti ormai avranno imparato, è un uomo davvero sensibile che non ha paura di svelare il suo lato più fragile, profondo. Per lui saranno giorni duri.
Lutto a Sanremo, addio a tanta storia del Festival: “Grande dolore per tutti noi”
“Addio, ti voglio bene”. Grave lutto per Fabio Rovazzi: “Un giorno ci rivedremo”
Lutto nella musica, morta la cantante dopo la polemica sul vaccino: “Contagiata per non farlo”