Un anno particolarmente intenso quello trascorso fino ad ora da Chiara Ferragni, Fedez e la loro grande quanto famosa famiglia, cominciato in un fiume di lacrime dopo la devastante scoperta. Federico Lucia, questo il nome dietro a quello d’arte, ha sconfitto un tumore che insieme ad altri è considerato il peggiore. Quello al pancreas.
Un incubo affrontato insieme con coraggio. La più grande paura per Fedez era solo quella di lasciare la moglie Chiara Ferragni, ma soprattutto i loro due figli Leone (2018) e Vittoria (2021), ancora così piccoli e bisognosi di attenzioni e ricordi collegati al loro presente ed attento papà. La lunga e delicata operazione chirurgica è stata vincente. Ma da quel momento in poi la vita dell’artista è cambiata per sempre. Il tumore è sempre in agguato.
Fedez in ospedale per i controlli sul tumore
Proprio in queste ultime ore infatti Fedez ha raccontato ai suoi oltre 14,2 milioni di follower di essere di nuovo in ospedale. Una notizia che ha seminato panico nel mondo virtuale, dove lui e la consorte, imprenditrice digitale, equivalgono a veri e propri monarchi insieme ad altre stelle internazionali. Purtroppo quando si sconfigge una malattia tanto pericolosa, come il tumore al pancreas, la sua ombra rimane, sempre e comunque, in agguato.
Presto la famiglia dei Ferragnez si traferirà in svariate mete idilliache, spesso accessibili solo a loro e a qualche altra stella di grande spessore, potendo così tirare l’ennesimo sospiro di sollievo dopo aver combattuto quello che è definito da molti un mostro. Prima, però, il giudice di X Factor si è dovuto dirigere in ospedale. “Visita di controllo prima delle vacanze andata. Sempre grato a tutto lo staff del reparto pancreas del professor Falconi”.
“Perché si chiamano così”. Chiara Ferragni e Fedez, spiegati i nomi dei figli Leone e Vittoria
“I figli no”. Francesco Totti, situazione esplosiva dopo quello che ha scoperto
Che topless, Heather Parisi. Guarisce e torna così: 62 anni, tutte mute