Cantautore ascoltatissimo da moltissimi di noi, le cui canzoni, di infinita tenerezza e romanticissime, sono state spesso parte di momenti speciali che non potremo dimenticare facilmente. Francesco Renga ci ha fatto sognare. E nonostante abbiamo moltissime informazioni sul suo conto, anche sulla sua vita privata, forse però non tutti sanno che ha una sorella gemella. Si chiama Paola e con suo fratello sembra avere un rapporto meraviglioso.
Proprio così. Nati da padre sardo e madre siciliana, i due gemelli Paola e Francesco Renga sono venuti al mondo dopo la nascita di un altro figlio, il primogenito Stefano. L’attenzione dei riflettori si è naturalmente catalizzata su Francesco, il famoso della famiglia, ma Paola è una donna che, pur lontana dai riflettori, è molto impegnata nel sociale, con un’attenzione particolare per i bambini e gli adolescenti.
Francesco Renga, chi è la sorella gemella Paola
Paola Renga è nata (come il fratello) a Udine il 12 giugno del 1968 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Della sua vita privata non ci sono quasi notizie, ma è una donna veramente molto attiva e che non manca mai di aiutare il prossimo e anche ricca di creatività. Da una sua idea infatti è nata Officina creativa, un’associazione culturale rivolta soprattutto ai giovani.
Nata nel 2016, quest’iniziativa ha come obiettivo quello di essere un punto di riferimento sociale ed educativo per la fetta più importante della popolazione, quella che rappresenta il nostro futuro. E quello che più di tutto è a cuore a Paola Renga è che i bambini e i ragazzi riescano sempre ad esprimere in maniera naturale tutte le loro emozioni, al fine di diventare adulti consapevoli della propria emotività. Una donna veramente straordinaria, con un cuore grande ed una fantasia senza pari.
Francesco Renga: età, altezza, peso, i figli con Ambra Angiolini, la compagna Diana
“Bella come mamma e papà”. Ambra Angiolini, la figlia Jolanda Renga oggi è una piccola donna
“Bello come mamma e papà”. Ambra Angiolini, il figlio Leonardo Renga oggi è un ometto