La prima notte di ricovero in ospedale ha placato l’allarmismo che si era generato in casa Morandi. In seguito alla notizia delle scorse ore che lo ha visto protagonista del piccolo incidente, Gianni Morandi sembra essere in buona salute. Le comunicazioni circa le sue ustioni avevano destato molto stupore.
La prima nottata d’ospedale è passata in maniera tranquilla, ha riportato l’entourage dell’iconico cantante. Nonostante la bolla di emergenza che si era venuta a creare, anche a causa del profondo legame che lega l’artista al suo pubblico, Gianni Morandi sta bene. Al momento è ricoverato in un centro specializzato di Cesena.
Stando a quanto descritto dall’entourage, Gianni Morandi “Stava bruciando delle sterpaglie in giardino, quando è scivolato in avanti e ha subito un’ustione. Si è molto spaventato e lo hanno portato a Bologna dopo l’intervento del 118. Hanno poi deciso di trasferirlo a Cesena in un centro specializzato”.
Il 76enne, al momento dell’inconveniente che non si è rivelato tragico, si trovava da solo in campagna aperta, affaccendato nell’opera di combustione delle già citate sterpaglie. Nonostante paura e dolore Morandi è riuscito a correre a casa per richiedere aiuto. Poco prima aveva postato una foto che lo ritraeva sul trattore di sua proprietà, nel pieno delle sue attività.
11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…
Pubblicato da Gianni Morandi su Giovedì 11 marzo 2021
Con il repentino avvertimento dei soccorsi, gli addetti ai lavori sono giunti sul posto con altrettanta immediatezza. Preso in carico dal 118 il cantante di Monghidoro è stato prima accompagnato all’Ospedale Maggiore di Bologna per poi venir trasferito e affidato al centro specializzato di Cesena.
Gianni Morandi, ecco il quarto figlio Pietro. Chi è e cosa fa nella vita
Marianna Morandi, che fine ha fatto la figlia di Gianni Morandi: età, figli, lavoro