Pensare che tra il primogenito Claudio (1984) e il minore Andrea (2010) corrono oltre 24 anni anni di differenza. Ma Gigi D’Alessio non sembra ancora soddisfatto: la sua famiglia ha bisogno di allargarsi in quanto a eredi. Detto fatto, perché il settimanale Chi ha lanciato un’incredibile esclusiva che riguarda il futuro della voce partenopea e della nuova compagna, Denise Esposito.
Ormai l’amore con Anna Tatangelo è giunto al capolinea da tempo, ma lei e Gigi D’Alessio hanno mantenuto un fantastico rapporto per il bene del loro figlio Andrea e per rispetto del fortissimo sentimento che hanno vissuto nel corso di quindici lunghi anni. Adesso le loro strade procedono parallele ma distanti e nella vita dell’artista c’è la splendida Denise Esposito.
Gigi D’Alessio, quinto figlio in arrivo: la fidanzata Denise è incinta
Recentemente un’amica di Denise Esposito aveva fatto sapere al settimanale Di Più che tra lei e Gigi D’Alessio ci fosse un grande amore totalmente disinteressato. La distanza generazionale (25 anni di differenza: lui classe 1967, lei 1992) non sembra aver ostacolato la bella storia che stanno vivendo da svariati mesi. Se a confermare la loro relazione amorosa ci hanno messo tanto, sono poi stati rapidissimi nel privato. Proprio così, perché sono già in attesa del loro primo bambino.
Come anticipato, a diffondere lo scoop su Gigi D’Alessio e Denise Esposito è stata la rivista di Alfonso Signorini. Ma a che punto della gravidanza si trova la bella (sembra avvocatessa) 28enne? Il periodico ha raccontato che il cantante diventerà padre per la quinta volta il prossimo novembre. Non è chiaro se si tratti di una lei o di lui, ma la paparazzata parla chiaro: il pancione c’è e si vede. Ma intanto Anna Tatangelo? Sempre grazie da Chi apprendiamo sia in vacanza col suo Livio Cori.
Gigi D’Alessio, chi è l’ex moglie Carmela Barbato: età, i loro 3 figli, il tradimento
Elisabetta Gregoraci, mano nella mano con lui. Sorpresa col calare della notte: “Finalmente!”