Sarà che l’ha desiderato tanto e non credeva sarebbe potuto accadere, ma Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, stravede davvero per suo figlio. Aveva ricevuto la pessima notizia di non poter diventare padre ed era stato costretto ad accettare quella triste realtà, almeno fino al 2017, quando lui e sua moglie, Elaina Coker, hanno dato alla luce il piccolo Nicolas Aleotti.
Da quel giorno gli occhi del famoso rapper brillano di una luce nuova. Il piccolo Nicolas oggi ha quasi 3 anni ed è riuscito a tirare fuori un lato di J-Ax che nessuno conosceva, quello del padre dolce e premuroso. Poco tempo fa aveva pubblicato una foto su Instagram in cui abbracciava il suo bambino prima di uscire per andare a lavorare e spiegava quanto significasse per lui questa consuetudine: “Quando ti aspettano settimane di lavoro intenso, ma tu esci con la forza di 10 uomini perché sai che lo fai anche per lui”.
Oggi ecco di nuovo comparire Nicolas sul profilo Instagram del padre con indosso delle vesti carnevalesche. Entrambi nelle vesti del protagonista dell’iconico videogame SuperMario, J-Ax tiene si scatta un selfie mentre tiene sulle spalle suo figlio, avendo cura di tagliarne il volto. Nella didascalia scrive: “W i bambini che ci ricordano che con la fantasia si viaggia anche quando si è ‘chiusi’ in casa”.
Nei commenti i fan impazziscono per l’outfit di Aleotti senior e junior e non perdono occasione per mostrare al cantante 47enne il loro affetto. “Buon sangue non mente”, “Ma quanto è alto”, “che supereroi, siete bellissimi”, “Questa foto è qualcosa di più”, “stilosi con stile”, “Sicuro ha preso il funghetto”, “Siete qualcosa di STREPITOSO”, “Ma quanto è cresciuto Nicky con quelle manone e piedoni?”. Nel post il rapper annuncia inoltre che sono in arrivo belle novità. Non resta che attendere per sapere di cosa si tratti.
J-Ax fa il duro? Non quando è col figlio Nicolas, eccolo. “I tuoi occhi brillano”
No Responses