Era un nome più che conosciuto ed apprezzato nel mondo della musica e della mondanità. Adesso è morto e la sua scomparsa sta generando da giorni grandissimo dolore e soprattutto sospetti, paura e confusione. Ancora non si riesce del tutto a far luce sul mistero che ha portato al rapimento di Koray Alpergin e poi al suo omicidio.
Quando è stato misteriosamente rapito era in compagnia della sua fidanzata. Era dallo scorso giovedì che tutti si chiedevano che fine avessero fatto Koray Alpergin e compagna, per giorni è stato impossibile contattarli ma poi è arrivata la terrificante scoperta. La donna fortunatamente è rimasta illesa ma lui purtroppo è stato ucciso.
Trovato morto Koray Alpergin
Aveva solamente 43 anni e ancora tanto da realizzare nella sua esistenza, fatta in particolare di musica. Amava far ballare e divertire fino all’alba la gente, grazie alla sua consolle. Il corpo di Koray Alpergin è stato rinvenuto in queste ultime ore dalla polizia, che ne ha immediatamente constatato il decesso, avvenuto ben prima. Non c’è stato nulla da fare, è stato ucciso brutalmente. Non solo dj, era proprietario della stazione radiofonica Bizim FM.
Come è stato riportato da The Sun, il giorno della scomparsa la polizia aveva annunciato il tutto ma senza fare i nomi dei due scomparsi. Il giorno seguente gli stessi agenti hanno scoperto il corpo di uno dei due ma la triste notizia è emersa solamente oggi.
Koray Alpergin, turco ma che viveva a Londra da anni, e la sua fidanzata erano stati rapiti e costretti a salire su un furgone parcheggiato sotto la loro casa. Oggi, in arresto tre uomini sospetti. “Che tragedia!”, “Lei sarà a pezzi”, “Cosa avranno dovuto passare”, “Addio”, “Mancherai a tutti noi”, “Giustizia!”.
“Addio, signora”. Lutto nel cinema, salutiamo una delle migliori attrici: classe e talento
“È morta”. Lutto nella musica italiana, addio alla cantante. Il successo nato a Sanremo
Lutto nella televisione, la notizia choc sulla giovane attrice: un brutto incidente