Altro che le pesanti accuse di Alda D’Eusanio al GF Vip 5, per le quali chiese ripetutamente scusa per fortuna, la coppia formata da Laura Pausini e Paolo Carta è una delle più felici e ammirate non solo in Italia ma nel mondo. Il loro è una grandissimo amore nato grazie alla musica nel 2005. Lui è considerato uno dei migliori chitarristi e autori italiani degli ultimi trent’anni. Insieme hanno dato vita a una famiglia con la nascita della loro figlia Paola.
La piccola Paola ha ben tre fratelli maggiori, Jader (1995), Jacopo (1996) e Joseph (2000), nati dal precedente matrimonio di Paolo Carta con Rebecca Galli. Laura Pausini ha sempre messo in chiaro di aver “preso Paolo coi suoi figli, mai pensato di sostituirmi alla mamma”, come spiegato a Io Donna. Ora infatti, grazie al rispetto con cui è stata gestita la situazione, sono una meravigliosa famiglia allargata, di cui la piccola ne è star indiscussa.
Laura Pausini, la figlia Paola Carta oggi
Non soltanto i tre cari fratelli, Paola Carta può contare anche su un’altra parte fondamentale della sua famiglia, ovvero i suoi nonni Fabrizio e Gianna, la zia Silvia e i nipotini che le ha regalato. Almeno questa è la parte più nota al pubblico, ma la giovane erede sarà certamente circondata da tanti altri parenti carichi d’amore per lei. Quest’ultima ha la fortuna di crescere non solo nel benessere, ma tra genitori innamoratissimi, tanto affiatati.
Laura Pausini in passato ha incontrato uomini che, pur amandola, lasciavano intendere di avere un secondo fine con lei. La fama e i soldi portano a questo, vecchia storia. Con Paolo non è così. “Potrei dire che non mi ha mai chiesto un Rolex d’oro, non gli importa della Mercedes con autista, come mi è successo. Ma è più complicato di così. In una coppia come la nostra può mettere a disagio non sia l’uomo ma la donna a mantenere la famiglia, a decidere, è il mio lavoro che decide per tutti. Non gli importa di essere famoso, non è in competizione con me”.
Paola Carta è nata l’8 febbraio del 2013 ed è stata molto cercata dai genitori, che l’hanno chiamata così non per caso. “Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e del nostro amore”, aveva scritto romanticamente il chitarrista sui social per annunciarne commosso l’arrivo. Adesso entrambi, pur essendo molto riservati in quanto alla loro sfera privata, amano condividere bellissimi scatti con il loro gioiello e il pubblico cerca di capire a chi assomigli di più. “Le espressioni della madre!”, “Com’è cresciuta, fermate il tempo”, “Gli occhi del papà”, “Il vostro mix perfetto”.
“Una bella piccola artista”. Andrea Bocelli, la figlia Virginia nata dalla seconda moglie
Nek, una figlia (bellissima) già laureata e una di 10 anni. Con la moglie, una famiglia perfetta
Che ometto e che somiglianza. Anna Tatangelo mostra quant’è cresciuto il figlio Andrea D’Alessio