Lodo Guenzi è il cantante che, negli ultimi mesi, ha riscosso un non indifferente successo come frontman de “Lo Stato Sociale“, il suo gruppo che, appena qualche mese fa, ha trionfato nella competizione musicale italiana più nota di sempre: Sanremo. Nell’ultimo anno ha poi continuato a far parlare di sé, anche in televisione. Lodo Guenzi è inoltre stato confermato come quarto giudice emergente di X-Factor 2018, al posto di Asia Argento in seguito alla recessione contrattuale con la produzione di XF emersa dopo le accuse di Jimmy Bennet nei confronti dell’attrice.
È quindi confermato: è al fianco di Fedez, Manuel Agnelli e Mara Maionchi a contendersi il podio di giudice vincitore. Guenzi era già stato ospite del talent nella seconda puntata di audizioni, dove si è dimostrato perfettamente a suo agio sia con il pubblico che con la televisione, esponendosi con giudizi taglienti che anche il pubblico da casa non ha potuto non apprezzare. Ma chi è davvero Lodo Guenzi? (Continua a leggere dopo le foto)
“Lodo” Lodovico Guenzi è il frontman de Lo Stato Sociale, complesso fondato nel 2009 insieme ad Alberto Cazzola ed Alberto Guidetti. Successivamente la formazione si è arricchita con Francrsco Draicchio ed Enrico Roberto. Solo qualche mese fa il gruppo si conquista il secondo posto a San Remo con il singolo “Una vita in vacanza”, a cui seguiranno molti altri successi. La consacrazione è arrivata in questi ultimi giorni, con la conferma di Guenzi al vertice di X-Factor 2018 come giudice sostituto di Asia Argento. (Continua a leggere dopo le foto)
Lodovico Guenzi ha 32 anni, è nato a Bologna il 1 luglio 1986 ed è del segno del Cancro. È alto 175 centimetri e pesa 72kg. Ufficialmente non abbiamo notizie su eventuali relazioni in corso ma, almeno da quello che lui stesso ha lasciato trapelare, sembra che il cantate sia attualmente felicemente single. Una buona notizia per le nostre lettrici! 🙂
Leggi anche: Daniela Ferolla: età, altezza, peso, compagno della ex Miss Italia
No Responses