Un tragico incidente è avvenuto sulla via Flaminia ad Ancona martedì mattina e a perdere la vita è stata Daniela Volponi a soli 57 anni. La donna era una personalità nota nella sua città d’origine, tanto che tutti la conoscevano come ‘Toffee’ per via della sua sfrenata passione per Vasco Rossi.
Daniela Volponi è stata investita da un autovettura che procedeva a velocità sostenuta, la donna stava passeggiando con la sua cagnolina Trilly mentre era intenta ad attraversare sulle strisce pedonali. Ad investirla è stata un’auto di marca Mercedes e la cagnolina, dopo essere uscita illesa dell’incidente, è stata presa in custodia dalle forze dell’ordine.
Vasco Rossi, morta la sua storia fan ‘Toffee’
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire: sembra infatti che la prima auto sia comunque riuscita a fermarsi prima di investire Daniela Volponi, ma sarebbe invece una seconda auto che tamponando la prima avrebbe provocato la tragedia. La polizia sta ora indagando per accertare l’accaduto, entrambe le vetture coinvolte erano condotte da donne tutte e due negative all’alcol test.
La passione più grande di Daniela era senza ombra di dubbio Vasco Rossi e la sua musica. Era nota in tutta la città come fan sfegatata del Blasco e dal 1983 ad oggi non si era mai persa un solo tour. L’aveva incontrato varie volte ed era ufficialmente iscritta al suo fan club ufficiale.
La tragica scomparsa ha commosso pure il sindaco che ha voluto ricordare così l’amata concittadina: “È con grandissimo dispiacere che questa mattina ho appreso dell’investimento mortale avvenuto a Villanova. A nome dell’amministrazione comunale e di tutta la città esprimo vicinanza alla famiglia della vittima”.
“Ha 26 anni”. Alessandro Cecchi Paone (60) presenta il fidanzato: “Prima di me era etero”
“L’hanno arrestato”. Isola dei Famosi, guai per l’ex concorrente. Accuse gravi: “Roba di mafia”