Questa notizia sconvolgerà la maggior parte dei lettori e intristirà anche il resto. Mark Hoppus, mitico cantante e bassista degli indimenticabili Blink-182, nelle ultime ore ha rivelato sui social di essere malato di cancro. Attualmente, come ha spiegato ai milioni di fan affezionati, si sta sottoponendo a lunghe e difficili cure. Una rivelazione davvero drammatica per chi ama la band.
Simbolo indiscusso dell’adolescenza di molti, e non solo, Mark Hoppus ha spiegato ai suoi follower di essere comprensibilmente spaventato. Fortunatamente è nelle mani di ottimi medici e la sua famiglia lo sta sostenendo molto. L’ottimismo è un fattore fondamentale in questi critici casi. Per questo l’amatissimo musicista ha parlato con positività ai fan, in vista della guarigione.
Mark Hoppus, il leader dei Blink-182 combatte contro il cancro
“Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia. Ho il cancro. Fa schifo e sono spaventato ma allo stesso tempo sono benedetto per aver incontrato medici incredibili e per la mia famiglia e i miei amici che mi stanno facendo superare tutto questo. Ho ancora mesi di trattamento davanti a me, sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di essere guarito e di vedervi tutti ad un concerto nel prossimo futuro. Con affetto”, queste le parole che hanno affranto milioni di fan.
La tristissima comunicazione è arrivata al grande pubblico attraverso i profili social della star, dove continuano ad accumularsi messaggi di solidarietà e pieni d’incoraggiamento. Molti hanno svelato a Mark Hoppus quanto i suoi testi e le sue melodie siano stati di giovamento in passato, anche durante sofferenze simili alla sua ed oggi cercano di ricambiare il grande favore. “Non mollare”, “Sei il più forte, siamo tutti con te”, “Ce la farai”. Skye Everly è sua moglie dal 2000 e hanno un figlio, Jack (2002).
“Ho un cancro al quarto stadio”. L’attore della tv vive il suo dramma: “Sono paralizzato, è esteso”
“Ricoverato e operato”. Giorgio Armani conferma l’incidente: “Un intervento delicato”