Morto Nick Kamen, scoperta la causa del decesso. Spunta una foto recente: com’era diventato

Un simbolo indiscusso degli eccentrici e segnanti anni Ottanta è scomparso, lasciando un grande vuoto nel mondo della musica, dello spettacolo e della moda internazionale. Nick Kamen, all’anagrafe Ivor Neville Kamen, è venuto prematuramente a mancare all’età di 59 anni. A diffondere la tragica notizia è stato Boy George, uno dei suoi più cari amici, tramite il suo profilo Instagram.

La star Madonna è stata una dei primi a rimanere scottata dal fascino di Nick Kamen, notandolo in uno spot che ricorderanno in molti. Si trattava di una pubblicità dei mitici jeans Levi’s 501, dove il modello in questione entrava in una lavanderia a gettoni e restava in boxer per mettere i pantaloni in lavatrice. Il tutto sotto le note di Heard it through the grapevine di Marvin Gaye.

nick kamen morto malattia foto


Nick Kamen, com’è morto a 59 anni l’ex idolo anni Ottanta

Dopo aver visto la pubblicità dei Levi’s 501, Madonna ha permesso a Nick Kamen di sfondare nella musica. Quest’ultimo infatti ha debuttato come cantante interpretando un brano di Stephen Bray, Each time you break my heart, rendendolo una hit. La stella anni Ottanta in seguito ha realizzato quattro album costruendosi un’ottima carriera fino agli anni Novanta, era nato a Harlow (Regno Unito) il 15 aprile 1962 ed morto per un tumore il 5 maggio 2021. Era stato lui, nel 2018, ad annunciare sui social di essere malato.

nick kamen morto malattia foto
Nick Kamen in una delle rare foto recenti

“Addio ad una delle persone più buone e dolci di sempre, Nick Kamen”, ha scritto l’amico Boy George su Instagram e allegando una foto che li ritrae insieme agli albori della loro carriera. “Che notizia triste, un’epoca che se ne va”, “Non ci credo, condoglianze!”, “No, è stato la mia prima cotta in assoluto quando ero ragazza”, “Com’è successo? Terribile”, hanno scritto vari utenti sotto il post dell’artista. Per il momento non è chiaro da quale tipo di tumore fosse affetto, tutti lo ricorderanno con grandissima nostalgia.

Lutto nella tv, scompare l’attore della serie record: “Morto serenamente, non è andato molto lontano”

“Ora ce l’hai”. Gabriel Garko in lutto, tutti notano cosa hanno fatto Eva Grimaldi e Rosalinda Cannavò

Lutto per cinema e televisione. A 54 anni, un tumore alla testa porta via l’attore di amati film e serie