Stash è ormai uno dei volti più amati della musica italiana. L’artista è attivo sui social, dove spesso si mostra con la sua dolce metà. La bellezza di quest’ultima è un dato di fatto ma, oltre all’evidenza, cosa fa nella vita? Giulia Belmonte è nata a Pescara nel 1995 e, dopo la laurea in Scienze della Comunicazione, è diventata giornalista pubblicista e volto televisivo di una trasmissione sportiva.
Insomma, i due giovani sono già avviate sul piano professionale e hanno formato una splendida coppia. Ma non finisce qui perché, come la maggioranza saprà benissimo, negli ultimi mesi hanno messo in cantiere una famiglia. Finalmente la tanto attesa figlia di Stash e Giulia Belmonte è venuta alla luce, illuminando le vite dei giovani neo genitori. Ecco il commovente annuncio su Instagram.
“È appena nata Grace. E io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora. Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!”, ha scritto con emozione il frontman dei The Kolors (usciti da Amici di Maria De Filippi). “Siete uno spettacolo, auguri!”, “Che meraviglia, congratulazioni!”, “Vi meritate tanta felicità”, scrivono i tanti fan.
Nel post Instagram, dove la star conta la bellezza di un milione di follower, Stash ha allegato uno scatto che ha fatto letteralmente sciogliere i cuori dei suoi tanti seguaci affezionati. Lui e Giulia Belmonte sono ritratti in un selfie, sfatti ma comunque bellissimi perché irrorati di una nuova luce. Incredibile quanto la neo mamma risulti affascinante dopo un evento tanto emozionante quanto terribilmente faticoso e doloroso. La piccola Grace, forse, diventerà presto la terza protagonista dei gioiosi post social della coppia.
Stash, la fidanzata Giulia Belmonte. Età, altezza, nome vero, padre artista del cantante
Andreas Muller lascia Amici 2020: “Momento difficile della vita”
“Papà è morto, io ero con lui”. Amici 2020, scendono le lacrime sul talent di Maria