“Bomba, ecco chi è davvero Carlo”. Temptation Island, la scoperta sull’identità del tentatore

Grande successone per la prima puntata di Temptation Island 2024, andata in onda ieri su Canale 5, e c’era naturalmente d’aspettarselo. Il reality che ha luogo in Sardegna è una sicurezza per Mediaset ed è campione di share. Dai primi minuti di registrazione tutti si sono chiesti chi è il tentatore Carlo Marini.

Oltre alle tragicomiche, ci sarebbe poco da ridere in realtà ma il trash ha la priorità in questi casi, a fare da protagonista nei telespettatori di Temptation Island 2024 è stata anche l’attrazione per un tentatore in particolare. Tale Claudio Marini, per ora il più sognato dal pubblico e non solo. Chi è nella vita ‘reale’?

Ovviamente un po’ di recitazione al fine di attrarre i fidanzati c’è sempre, nei tentatori e nelle tentatrici, ed è giusto così, altrimenti si sarebbero chiamati diversamente. La strategia, in una trasmissione come Temptation Island 2024, ci deve pur essere al fine di innescare delle dinamiche. Ma in questo caso non è stata qualche gesta di Claudio Marini a attirare il pubblico. È bastata, semplicemente, la sua bellezza. Una lungsa serie di telespettatori al momento stanno invidiando molto Martina che se lo è aggiudicato.

I gusti sono gusti e il tentatore in questione sembra rispecchiare quelli della maggioranza degli utenti e delle fidanzata dell’edizione in corso. Il baldo 29enne ha già esperienza nel corteggiamento e i riflettori non lo intimoriscono in quanto è passato per Uomini e Donne. Lavora nel settore del turismo e gestisce diverse strutture nelle Marche è infatti nato a Porto San Giorgio (Fermo). Appassionato di tennis, calcio e si vede, visto il suo fisico e il successo che sta riscuotendo. Altro? Purtroppo no, ha i social blindati e ciò accresce il mistero. Diversi fan in delirio su X: “Il più bello”, “Tanta roba”, “Martina prendi e scappa”.

“Che schifo, guardate qui”. Temptation Island, Lino finisce nei guai seri: “Alessia lo lasci subito”

“È da lasciare, guarda”. Temptation Island, Bisciglia choc alla concorrente: “Meriti più di lui”

“È il figlio di quella di Canale 5”. Temptation Island con sorpresa: c’è anche lui, pubblico su di giri