Tutto pronto per il reality più atteso dell’estate. Tra poche ore il debutto del nuovo capitolo di Temptation Island. Nuove coppie tutte ancora da scoprire e conoscere soprattutto nelle loro criticità, ma anche molti nuovi tentatori, tentatrici pronti a fare il lavoro sporco. Uno di loro è il figlio di una star di Uomini e Donne.
Sembra che una coppia sia stata squalificata, poco dopo aver incominciato il percorso nella trasmissione incentrata sulla tentazione. I momenti trash si sprecheranno e i telespettatori di Temptation Island non si aspettano che questo. La notizia sul tentatore, figlio della dama ‘over’ di Uomini e Donne, sta divertendo.
Giusto ieri, alla Vigilia dell’esordio della nuova edizione del programma targato Maria De Filippi, il portale Mondo Tv ha spifferato l’identità di tutti i tentatori, e le tentatrici, che si metteranno alla prova (in realtà è già successo, trattandosi di un format completamente registrato) in quel di Temptation Island 2024. Vari e tra i più disparati lavori, percorsi di studi, storie di vita. Ci sarà molto da scoprire ancora su questi volti.
“Maicol, 28 anni di Gubbio. Operaio metalmeccanico. Ha due gatti. Ama la fotografia, viaggiare, nuotare, andare in palestra e giocare a tennis. È molto legato alla mamma”, riporta Lorenzo Pugnaloni. La mamma chi è? La mitica Anna Tedesco di Uomini e Donne. “Sono andata via Gianni Sperti mi diceva assurdità, io l’ho mandato a quel paese. Non mi chiederà scusa nemmeno dopo avermi chiamata amica di letto. Lui e Tina hanno rovinato persino la cosa con Nino Castanotto. Gianni ha scritto che non mi stima, non stima a prescindere le donne, anni che bullizza”, aveva detto infervorata. Grazie al suo baldo figliuolo avrà modo di ottenere il suo riscatto nei format ‘mariani’? “Anvedi!”, “Ciao, bellezza!”, scrivono intanto su X sul figlio.
“Devo annunciarvelo”. E in lacrime Emma Marrone lo comunica al pubblico. “Noi siamo con te”
“La nuova fidanzata di quello del GF”. Donna interessante, il bello dell’ultima edizione ha svoltato