I concorrenti e soprattutto lei: Ballando con le stelle, finalmente Milly rompe il silenzio

Si continua ad indagare a proposito della 19esima edizione dello talent show targato Milly Carlucci ed è trapelato più di un nome proprio sorprendente. Per questo adesso il pubblico non sta nella pelle. Ex conduttrice mito di Mediaset e ‘la influencer delle influencer’ in lizza per Ballando con le stelle 2024?

Per quanto Milly Carlucci abbia dovuto pensare anche a L’acchiappa talenti, nelle ultime settimane, si è comunque prodigata insieme alla sua squadra di Ballando con le stelle 2024 per cercare di creare il cast più di spicco degli ultimi anni. Se la conduttrice e la influencer ne faranno parte sarà proprio così.

Il sabato sera di Rai 1 si tingerà di disciplina, e passione, in anticipo quest’anno, Ballando con le stelle 2024 avrà inizio a fine settembre anziché ad ottobre. Perciò Milly Carlucci e gli autori del programma questa volta hanno tempi più ristretti per costruire un’edizione vincente. La conduttrice è abilissima e riesce a non lasciar mai trapelare nulla se non quando vuole. Barbara D’Urso e Chiara Ferragni prese?

Come riporta Isa e Chia, Roberta Padua si sarebbe auto-candidata, sulla possibile partecipazione del vincitore de L’isola dei famosi 2024 Milly ha spiegato, a Tv Blog, che sarebbe una presenza difficile e a causa della lingua. Sul vociferare su D’Urso e Ferragni ha commentato: “Ogni tanto scopro che noi siamo in corsa per qualcuno, fa parte del rutilante mondo dei casting”, la risposta che sa di smentita. Su Barbarella ha detto di saper bene che oggi è libera da contratti vari, ma ha spiegato che se mai si potesse fare, lei dovrebbe “mettersi in gioco, lavorare sempre, aprirsi e raccontarsi”. Sarebbe pronta?

“C’è una cosa che dovete sapere”. Carolyn Smith, il triste annuncio con le lacrime agli occhi

“Ma che mito”. Il ricco vip scoperto a fare shopping al mercato economico per strada

“Vado io a Pomeriggio Cinque”. Cambio conduttori, il volto più amato al posto di Myrta Merlino