Un pungente botta e risposta ha acceso gli animi di due dei naufraghi de L’isola dei famosi. Alcuni commenti e alcune parole hanno toccato tasti sensibili, rendendo necessario un confronto ed alcuni chiarimenti. I protagonisti sono stati Gian Maria Sainato e Pamela Camassa. Ma cosa è accaduto tra i due per scatenare tanto tumulto?
Pare che tutto sia cominciato con una lamentela da parte della donna nei confronti di Gian Maria Sainato “Tu hai detto che sono una frustrata. Io non ti ho mai giudicato sulle tue cose private. Anzi, non ho nemmeno giudicato il tuo lato sentimentale. Anche su quello non ho mai detto nulla. Tu invece hai detto che sono acida e altre cose non belle”.
Isola dei Famosi, arriva il coming out del naufrago
Gian Maria Sainato ha preso le parole di Pamela Camassa per replicare “Non ti sei permessa di giudicare? E perché cosa c’è da giudicare? Ma ci mancherebbe. Essere bisessuale cos’ha?”. Così il naufrago avrebbe confessato durante la trasmissione il suo orientamento sessuale, anche se, a dirla tutta, non si tratta di un vero coming out.
Questo infatti era avvenuto nel 2018, quando Gian Maria Sainato si era dichiarato omosessuale “Dire a tutti che sono gay che sensazione mi dà? Non mi sento affatto a disagio. È un fatto assolutamente normale, o direi piuttosto naturale” aveva spiegato. Ma sull’isola c’è stato anche un altro dialogo che apre alcuni dubbi.
A parlarne è stato Marco Mazzoli. “Qualche giorno fa mi ha detto che posso prenderlo in giro su tutto, ma che non devo parlare del suo orientamento. A me non importa proprio nulla di quello. Non c’è mai stata l’intenzione di parlare della sua sfera sentimentale o di scherzarci”. Parole che il pubblico aspetta siano spiegate da Gian Maria Sainato.
“Ha mollato tutti e se n’è andata”. Isola dei Famosi, bufera sulla decisione della naufraga
“Si sono innamorati”. Isola dei Famosi, colpo di scena tra Cristina Scuccia e il naufrago
“Mamma…”. Nathaly Caldonazzo in lacrime all’Isola dei Famosi dopo la lettera della figlia