La sua bellezza sconfinata, unita a classe ed eleganza innate, l’ha consacrata come una delle donne più amate nel mondo. Carla Bruni conquista le passerelle più ambite del settore fashion, nelle scintillanti vesti da top model, sfilando per i marchi più prestigiosi della storia. Dal suo ruolo d’indossatrice, poi, si cambia vestendo i panni di prestigiosa Première Dame. Come tutti sanno Nicolas Sarkozy è suo marito dal 2008 e dalla loro unione, nel 2011, è nata Giulia. La figura della moda ha anche un altro figlio: Aurélien, nato nel 2001, dalla relazione con Raphaël Enthoven.
Dai tempi del suo indimenticabile esordio sono cambiate molte cose, Carla Bruni però resta affascinante come un tempo. Qualche anno fa, però, la moglie di Nicolas Sarkozy è stata molto criticata per aver ricorso a qualche rimedio estetico. Tutti hanno sempre parlato del famigerato botox e, in effetti, dando un’occhiata alle foto che ritraggono l’ex modella negli ultimi anni la risposta al suo cambiamento estetico sembra poter essere solo quella. Attualmente il suo meraviglioso volto sembra essere tornato alla normalità. Curiosi di saperne di più?
Carla Bruni: età, altezza, peso, marito e figli, ritocchi, chirurgia e botox
Carla Bruni è nata a Torino il 23 dicembre 1967, sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta 175 centimetri e pesa circa 58 chilogrammi. Sicuramente è impossibile non concordare col fatto che l’icona d’avvenenza tenga ancora alto il suo nome, conservando la sua bellezza egregiamente nonostante l’incessante ed inevitabile scorrere del tempo. Il mondo di cui fa parte però offre spesso delle tentazioni, trucchetti a portata di siringa o bisturi e anche lei ci è cascata anni fa. Per un periodo i tratti caratteristici dell’ex indossatrice italiana sono stati gravemente compromessi dal botox e, molto probabilmente dal lifting.
Nel 2012, in particolare, le apparizioni pubbliche di Carla Bruni hanno generato un polverone mediatico. Che fine aveva fatto la delicata fisionomia del suo viso? Gli zigomi apparivano troppo ‘tirati’ e, di conseguenza, anche gli occhi assumevano un’espressione allungata in modo innaturale. A condire il tutto, un trucco pesante ed esagerato, come se il simbolo di bellezza volesse nascondere la sua età. Idea poco saggia, dal momento che una donna come lei non potrebbe mai perdere fascino, nemmeno invecchiando.
Forse anche lei ha fatto questa riflessione perché nel 2015 il suo aspetto è tornato alla normalità. Il botox è stato eliminato e la star si è affidata solo a cure e naturali, con lo scopo di mantenersi bella pur non sconvolgendo il suo aspetto. Uno dei suoi segreti? Ultimamente si è parlato di un prodigioso gel al botulino biologico.
È vero, è lei irriconoscibile dopo anni di ‘manovre chirurgiche’. “Eri bella, ma ridurti così…”
Antonella Mosetti, via i ‘canotti’. La decisione estrema, addio labbra
Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato