La notizia è sconcertante per la fermezza caratteriale che il grande campione ha sempre mostrato di fronte alle telecamere, come d’altronde all’interno del rettangolo verde che lo ha sempre visto protagonista. Eppure anche l’immensità di Zlatan Ibrahimovic si spezza in delicati momenti di commozione.
Le lacrime mostrate durante la recente conferenza stampa hanno di certo stupito l’esigua masnada di giornalisti presente nella stanza. Le motivazioni non sono da ricondurre a una qualche domanda circa l’operato calcistico del campione svedese, ma a una corda particolarmente delicata toccata nel chiedergli come avessero preso in Italia la notizia del suo rientro in Nazionale.
“Come hanno preso il mio ritorno in Svezia? Avevo Vincent qui – ha raccontato Ibra in conferenza stampa con la Nazionale svedese – che piangeva davvero quando sono andato via. Ma ora va bene…”. Un attimo dopo il campione è stato costretto a interrompere la sua risposta, spezzata dalla fragilità della commozione.
La famiglia prima di tutto. La commozione parlando delle lacrime del figlio.
— Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) March 22, 2021
This is @Ibra_official?
pic.twitter.com/9XsJpBtX5U
Zlatan Ibrahimovic si è portato la mano sul viso, con l’intento di bloccare la discesa delle lacrime sul viso. La commozione ha preso il sopravvento sulla seriosità con cui stava portando avanti il faccia a faccia con la stampa sportiva, mostrando un lato di lui totalmente inedito.
Il legame con la famiglia per Zlatan Ibrahimovic è sempre stato molto forte, come lui stesso ha affermato in varie occasioni. Ibra è molto legato ai suoi due figli e alla moglie. “Ho due piccoli a casa che calciano il pallone, mia moglie mi chiede di dirgli di smetterla ma io dico di no, possiamo comprare cose nuove se si rompono…”
Dopo molti anni di assenza, infatti, il 39enne è nuovamente ritornato nella prima squadra della sua nazione. Come suo solito, l’attaccante del Milan ha dato prova dell’incisività della sua presenza in campo. “Se me lo chiedete, mi sento il migliore al mondo ma quel che ho fatto prima non conta nulla. Voglio mettere la mia esperienza a disposizione della squadra”, ha sancito definitivamente Zlatan Ibrahimovic.
Zlatan Ibrahimovic: età, altezza, peso, moglie modella, figli, valore, ingaggio, patrimonio
Cristiano Ronaldo, i 4 figli: 2 maschi e 2 femmine, da 3 a 10 anni. Solo uno è di Georgina Rodriguez
Amadeus: nome vero, età, altezza, peso, prima e seconda moglie, figli