“Addio, eri la mia vita”. Lutto devastante per Filippo Bisciglia, una perdita che gli spezza l’anima

Proprio mentre Temptation Island sta per debuttare con una nuova ed attesissima edizione, è arrivato un annuncio drammatico che ha colpito Filippo Bisciglia. È morta una donna fondamentale, nella storia della sua intera esistenza, ed oggi tutti i suoi ammiratori stanno cercando di dargli sostegno nella fase di lutto.

Sicuramente a dargli conforto ci sarà la sua storica compagna, la showgirl ed ex naufraga fondamentale per L’isola dei famosi 2023, Pamela Camassa. Però in questi casi il dolore è difficile da lenire, solamente il tempo può aiutare. Filippi Bisciglia si è lasciato andare ad un bellissimo post Instagram. Fan commossi.

“Sei stata la mia vita”, ha scritto il conduttore simbolo di Temptation Island, il reality incentrato sui rischi e le mosse della tentazione nelle coppie già in crisi, targato Maria De Filippi. Non potevano esserci delle parole più azzeccate per una figura come quella di una nonna affettuosa e dedita come la sua, che pare lo abbia seguito in ogni capitolo, della sua infanzia, adolescenza ed età adulta. Purtroppo lei non c’è più.

La consolazione è che la signora Wilma aveva compiuto la bellezza di un secolo, aveva 100 anni. Vari gli scatti pubblicati dal 46enne romano, quando era piccolo e da grande con la nonna. “Ciao amore mio, fai buon viaggio. Sei stata la mia vita e continuerai a esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati. Mi mancherai tantissimo, noi che siamo cresciuti con i nonni sappiamo”, ha scritto e un fiume di fan si è apprestato dargli solidarietà e affetto. “Hai proprio ragione! Chi ha avuto dei nonni presenti sa cosa stai passando”, “Forza sarà sempre con te”, “Ti abbraccio”, scrivono ora sul suo profilo.

“Ha già vinto lei”. Ballando con le stelle, la concorrente scelta da Milly è il massimo in tv

“Ho mangiato lì e ho vomitato”. Alessandro Borghese choc su 4 Ristoranti: “Che c’era nel piatto”

“Devo dirvi di me e Simone”. Alessandro Cecchi Paone rompe il silenzio: “Sono contento”