La loro bellissima famiglia allargata sta attraversando indubbiamente un periodo davvero molto difficile e doloroso, a causa della malattia di Eleonora Giorgi e un evento gioioso e spensierato è ciò di cui tutti loro hanno bisogno. Forse anche per questo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano. Location ed invitati.
L’idilliaco ed incantevole posto scelto dai futuri marito e moglie, che convoleranno a nozze il prossimo 12 luglio, si trova a Forte dei Marmi e alcuni invitati soggiorneranno al Grand Hotel Principe di Piemonte che è della stessa proprietà del Maitò, dove si sposeranno Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Invitati super vip.
Sicuramente questa è la stagione dei matrimoni per eccellenza, l’ultimo a essere stato oggetto di gossip e chiacchiere varie è stato quello di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Proprio come per loro per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si prospetta un grande giorno costellato di invitati legati allo showbiz. Sembra che la coppia abbia invitato anche Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, non solo. Una lista da invidiare. L’evento era previsto per ottobre, ma le condizioni di salute di Eleonora Giorgi avrebbero cambiato tutto.
Non solo l’ad Mediaset e la storica conduttrice di Verissimo, dove i prossimi sposi e diversi loro parenti si sono presentati spesso negli anni per raccontarsi, si vocifera anche della partecipazione di Patty Pravo e ovviamente non mancheranno degli ex del GF Vip tra i quali Sofia Giaele De Donà e la sorella della sposa Micol Incorvaia con il fidanzato, ex gieffino e naufrago, Edoardo Tavassi. “Tanti amici ma neanche troppi. Paolo voleva pochi intimi, ma la mia famiglia è grande. Saremo in cento circa”, ha spiegato Clizia sul web. Insomma, a giorni si potrà appurare se i gossip, riportate da Leggo, sui super invitati si sveleranno realtà.
“Qui qualcuno aspetta un bambino”. Bomba in diretta, imbarazzo De Girolamo e Semprini
“Io vado al Grande Fratello”. L’annuncio che sorprende il pubblico e gli altri concorrenti: “Ci sta”
“Povera Alessia, si è saputo”. Temptation Island, cosa è successo dopo: “Lino se la passa top”