Si è fatta inizialmente conoscere nel settore fashion, era la fine degli anni ’90 quando Ainett Stephens ha iniziato a sfilare e posare per le case di moda. Poi, nel 2000, si è quasi aggiudicata l’ambito titolo di Miss Venezuela arrivando tra le ultime dieci finaliste. Quattro anni dopo è approdata in Italia, paese in cui raggiungerà tante soddisfazioni, lavorative e personali. Il suo nome completo in verità è Ainette Mary Stephens Sifontes, ma il nostro paese la ama e ricorda come la Gatta Nera.
Mentre lavorava con successo sulle passerelle, Ainett Stephens ha conseguito una laurea in Scienze della comunicazione presso la Cattolica di Milano. Non solo una bellezza senza rivali, ma anche una mente brillante. Nel 2005 è arrivata la vera fama in televisione, quando ha vestito per la prima volta le striminzite vesti della Gatta Nera del Mercante in fiera al fianco di Pino Insegno. Poi Ciao Darwin, Quelli che il calcio, Grande Fratello 10 e molti altri ancora. Ma adesso che fine ha fatto?
Ainett Stephens oggi: anni, altezza, peso e misure, marito e figli
Ainett Stephens è nata a Bolivar (Venezuela) il 28 gennaio 1982, sotto il segno dell’Acquario, è alta 182 centimetri per un peso di circa 59 chilogrammi e le sue misure corrispondono all’esplosivo tris 95-62-92. Prima di trasferirsi in Italia ha fatto il giro d’Europa, ma la penisola italiana l’ha ben presto fatta innamorare. Il calore delle persone l’ha fatta subito “Sentire a casa”, come ha raccontato in più di un’intervista. Oggi infatti vive ancora qui, dove ha dato vita ad una splendida famiglia.
Dopo 9 anni di fidanzamento e convivenza, il 3 settembre 2015, la Gatta Nera è convolata a nozze col dirigente calcistico (presidente della Pro Sesto) Nicola Radici (1973). La coppia nel 2015 ha avuto un figlio, Christopher, a cui a due anni è stato diagnosticato il disturbo dello spettro d’autismo. Da quel giorno, come spiegato dalla donna su Instagram, “abbiamo iniziato a lottare insieme”. Il consorte di Ainett Stephens ha anche un altro figlio, Jacopo, che oggi ha più di 20 anni.
Ospite a Verissimo Ainett Stephens ha rivelato il terribile dramma su sua madre e sua sorella: “Erano partite per andare a Trinidad, dovevano rientrare in Italia a Natale, ma sono sparite nel nulla. Dicono le abbiano uccise, forse bruciate, ma non abbiamo seppellito nessuno. Quando sparisci in questo modo, in quei paesi lì, è difficile che arrivi il lieto fine. Noi abbiamo fatto tutto per ritrovarle. Credo in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo”, ha detto.
Ve la ricordate Nicole Minetti? Ecco che fine ha fatto, dove vive e cosa fa. E com’è oggi