“Aiutatemi a ritrovarlo“, con queste parole disperate Ilary Blasi lancia un appello sui social: la situazione è grave e lei si rivolge al suo pubblico per cercare di risolvere al più presto la situazione. La storia Instagram è datata 26 agosto, da quel momento in avanti non si hanno aggiornamenti sull’avanzamento della questione.
L’appello della conduttrice riguarda la sparizione del suo adorato gattino di razza Sphynx: “Si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia” ha aggiunto la Blasi, allegando un numero di telefono e una foto del gatto. I fan più attenzionati alla showgirl ci regalano però un dettaglio ulteriore: Ilary Blasi sarebbe infatti in vacanza, ma non a Sabaudia, bensì in Croazia.
Il gossip monta in fretta: se la Blasi si trova attualmente in Croazia con la figlia Isabel, non è chiaro chi sia l’artefice della fuga dell’amato gatto. C’è chi vocifera che dietro la situazione possa esserci proprio Francesco Totti, l’ex capitano giallorosso che invece starebbe trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza proprio a Sabaudia.
Dal diretto interessato non è però arrivata alcuna conferma, anzi. Dopo i recenti avvistamenti al fianco di Noemi Bocchi Francesco Totti ha mutato completamente i social, non diffondendo più alcun contenuto sui social network. La situazione è particolarmente grave perché, come i fan sapranno bene, Ilary Blasi è immensamente legata ai suoi gattini Alfio e Donna Paolo. L’annuncio, nello specifico, riguarda la fuga del maschietto Alfio.
Entrambi i gattini sono di razza Canadian Sphynx, ovvero la nota razza ‘senza il pelo’. Solo il 14 maggio scorso Ilary Blasi pubblicava una foto del piccolo gatto con la caption: “Benvenuto Alfio“. Possiamo solo augurarci che la situazione si risolva al meglio per la conduttrice e showgirl.
Manuel Bortuzzo, il bacio social e la nuova fidanzata: bye bye Lulù
GF Vip 7, il ritorno inaspettato della vecchia concorrente: “Ecco perché lo fa”
Rita Dalla Chiesa, bruciato il GF Vip 7: non ci sarà. Ecco perché