“Ero accanto a lui”. Alba Parietti, è e sarà sempre un lutto: “Ciao”

Sono davvero tantissimi i mitici colleghi dello spettacolo con i quali Alba Parietti, nel corso della sua lunghissima e ancora attiva carriera scritta nello scintillante settore del piccolo schermo, ha potuto collaborare. Da alcuni di loro ha imparato molto, delle esperienze preziose che ancora porta con sé. Uno di loro oggi non c’è più e lei lo piange.

Ne ha parlato apertamente attraverso il suo account Instagram, nel quale raccoglie ormai quasi mezzo milione di ammiratori di vecchia data, sempre rimasti fedeli al suo fascino travolgente. Alba Parietti non ha mai nascosto ciò che pensa, cosa le passa per la mente e nel cuore e così ha fatto pure in questo caso. In onore di un suo maestro.

alba parietti lutto dolore


Alba Parietti, il dolore che non passa

“In questo video con me e Alain Delon e Paolo Limiti di cui ricorre oggi l’anniversario. Grandissimo indimenticabile signore e maestro della televisione a cui tutti dobbiamo molto”, ha esordito commossa Alba Parietti. “Sicuramente io in questo programma per Rai 2 che conducevo affianco a lui”, ha proseguito a spiegare con riconoscenza e un affetto immutabile. Poi infine un saluto all’indimenticabile conduttore del piccolo schermo: “Ciao Paolo”, ha chiuso.

alba parietti lutto dolore

“Che belle parole Alba, era un personaggio unico, lo ricorderemo per sempre”, “Quanta compagnia che ci donato negli anni, ancora manca”, “Mitico Paolo Limiti, insostituibile”, “Brava Alba, ricordiamolo sempre”, “Fa ancora male ma sarà sempre con te e con il pubblico”, soltanto alcuni dei sentiti commenti che si stanno depositando sotto al post social. Paolo Limiti è morto, a 77 anni nel 2017, per un tumore al cervello, scoperto dopo un malore nel 2016.

“Che dispiacere”. Lutto nella musica italiana, addio a un altro pezzo di storia

“È morto”. Choc nel mondo della televisione, il volto più giovane trovato senza vita

Lutto nella musica italiana per la morte della cantante: sempre in prima fila tra i migliori