Come ha raccontato lei stessa “ci sono diverse cose che bollono in pentola” nel suo imminente futuro, non solo nel mondo dello spettacolo ma anche nel settore del giornalismo. Loredana Lecciso è una donna nuova e il suo Albano Carrisi è sempre al suo fianco, hanno inaugurato una inedita fase del loro amore. Ma è come se Romina Power fosse sempre e comunque in agguato nella vita della showgirl. Tutti i nodi però vengono al pettine, dice.
Prima lo negavano, poi anche agli occhi del pubblico è stato impossibile non notare la tensione tra le donne di Albano Carrisi. Nonostante il loro matrimonio si sia concluso nel 1999, dopo 29 anni da marito e moglie e ben quattro figli, per il pubblico l’artista è sempre associato a Romina Power. Un gran peso per Loredana Lecciso, che per una volta ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa, anzi dal tacco a spillo. Qual è il loro rapporto?
Albano Carrisi e Romina Power, finalmente parla Loredana Lecciso
Sono oltre vent’anni, ormai, che Loredana Lecciso, tra gli alti e bassi che tutte le coppie affrontano, è la dolce metà di Al Bano. Eppure sente sempre addosso il fantasma di Romina Power. La showgirl ha due figli con lui e in passato, dal suo precedente matrimonio con Fabio Cazzato ha avuto la primogenita Brigitta che presto sarà sposa. Jasmine (2001) e Albano Junior (2002) invece, oggi, sono presi dai primi lavori e lo studio universitario.
“La verità sui rapporti con Romina Power? La verità viene fuori nel bene e nel male. È questione di tempo, ed io sono paziente”, ha confessato. “Mentre con Al Bano va tutto alla grande. Abbiamo trovato la nostra dimensione iniziale”, ha detto a mo’ di frecciatina. “Un ritorno in televisione? Se mi proponessero un programma in coppia con mia figlia Jasmine accetterei, in più Al Bano ne sarebbe felicissimo, farebbe il tifo”, cambiando argomento.
La 49enne leccese, come anticipato, sta ricevendo, a suo dire, interessanti proposte per progetti da realizzare nello spettacolo, ma non soltanto. Loredana Lecciso si è anche rientrata nell’ordine dei giornalisti pubblicisti e le proposte stanno arrivando anche da tale settore. Per il resto è “proiettata verso i figli. Vorrei vedere Brigitta sposata, avere un nipotino e vedere Jasmine e Bido laureati”, ha detto. Niente pericolo, Albano Carrisi è tutto suo.
“Nonna”. Loredana Lecciso, che felicità in famiglia: “Sono pronta, una grande gioia”
“Abbiamo preso questa decisione”. Albano Carrisi e Loredana Lecciso, l’annuncio
“Quello che si dice…”. Ligabue e Vasco si odiano? La verità sui due re del rock italiano