“Lo ha fatto”. Alberto Matano, la collega ‘incastra’ il conduttore de La vita in diretta: “Pessimo”

Il pubblico si aspettava forse un chiarimento? Niente da fare, tra La vita in diretta e Pomeriggio Cinque News è guerra. Più che altro tra i loro acclamati presentatori Alberto Matano e Simona Branchetti, quest’ultima soltanto per il periodo delle vacanze natalizie in sostituzione a Barbara D’Urso. Tra i due sono nuovamente volati stracci.

Tutto è cominciato, com’è ampiamente noto, quando Simona Branchetti avrebbe sottratto un importante ospite ad Alberto Matano. Tutto durante la diretta de La vita in diretta e Pomeriggio Cinque News. Il signor Sebastiano inoltre si trovava in un momento delicato. Delle nuove dichiarazioni del giornalista Rai hanno fatto imbestialire la collega di Mediaset. Secondo lei ci sarebbe stata una telefonata di chiarimento, che lui non ha menzionato.

alberto matano simona branchetti


Simona Branchetti contro Alberto Matano

“Mi sono già spiegato molto bene l’altro giorno. Ho già detto quello che avevo da dire, non ho niente da chiarire, io dico la verità e l’ho voluta dire in diretta. Anzi, voglio confermare che non ci sono retroscena e chiarimenti. Il punto è che la trasmissione della rete concorrente è proprio entrata nella mia diretta e io ho dovuto dirlo ai miei telespettatori. Bastava aspettare finissi il collegamento per poi intervistare l’uomo a loro volta. O almeno questo è quello che avremmo fatto noi de La vita in diretta”, ha svelato Alberto Matano durante un’intervista a Tv Talk.

alberto matano simona branchetti

Il conduttore ha anche aggiunto: “Fino ad oggi con la concorrenza c’è sempre stato un legame di rispetto e sana competizione. Quindi mi dispiace per quello che è successo, perché poteva essere gestito diversamente”, ha poi concluso. La reazione della collega è apparsa subito dopo sui social. “Pessimo Alberto Matano che dopo avermi telefonato smentisce di averlo fatto. E lo scorretto chi è?”, ha scritto su una storia Instagram dove riportava un articolo con le parole di Matano. Fatto trasformatosi in un vero e proprio caso in rete, con tanto di schieramenti.

“Ma ora il Festival?”. Ansia per Sanremo 2022, situazione complicata: cosa sta succedendo

“Fuori da Canale 5”. Barbara D’Urso, clamoroso a Mediaset sul suo destino: terremoto in tv

“Colpa sua”. Paola Barale, finalmente la verità su Gianni Sperti: perché si sono lasciati