Alena Seredova irriconoscibile: così non si era mai fatta vedere. Tanto diversa

Alena Seredova si affacciò prestissimo al mondo della moda, riscuotendo immediatamente grande successo: a quindici anni già posava con stile di fronte all’obbiettivo e volava da un paese all’altro tra diversi shooting. La showgirl è fin da subito destinata alla carriera di modella, è alta 180 centimetri e possiede le misure più invidiate dalle donne, nel corso del tempo si è cimentata con successo anche in altri campi, affacciandosi alla professione di dirigente sportivo.

Di strada ne ha fatta ma per farcela ha dovuto lasciare la sua città natale: Praga. Chi era Alena prima di tutto questo, quando ancora aveva tutta la vita davanti? Ce lo racconta lei con uno scatto nostalgico.

alena seredova prima instagram capelli corti look

“27 anni fa” scrive Alena Seredova sotto ad una foto in bianco e nero, pubblicata sul suo profilo Instagram. A seguire compare l’hashtag #solo14 e osservando bene il post è evidente che si tratti di lei, una piccola ed innocente ragazza, con una vita entusiasmante e nuova di zecca, da scartare. Il taglio di capelli è molto buffo, simile a quello che si usa fare ai bambini piccoli ma neanche la capigliatura improbabile riesce ad oscurare la bellezza del suo viso e del suo sguardo. Alena è ingenua e un po’ imbarazzata ma già un anno dopo questo scatto padroneggerà la fotocamera come se fosse parte di lei.

alena seredova prima instagram capelli corti look

https://www.instagram.com/p/B7lSRbeiiQk/

Quella ragazzina non ha idea che, anni dopo, si troverà in un altro paese e conoscerà un uomo con cui si sposerà e dal quale avrà dei bellissimi figli, insieme a questi avvenimenti, ci saranno anche delle sofferenze ma la vita è fatta così. I follower impazziscono davanti alla foto rivelatrice, la Alena Seredova che vedono non è assolutamente quella che hanno conosciuto altre volte e in molti corrono a commentare.

“Bambolina”, “Assomigliavi alla grande Whitney Huston”, “più bella adesso”, “come il buon vino…”, “chi è questo disgraziato di parrucchiere? Diccelo!”, “come ti somiglia David”, “sembra tu abbia una parrucca”, “Oh che strano vederti con i capelli corti”, “”bella, ma adesso sei stupenda”. Laura Torrisi le scrive “Ma che bellina” e Bianca Atzei le dedica un cuore e Alena Seredova, con la sua solita gentilezza risponde proprio a tutti.

Alena Seredova, chi è la bellissima sorella minore: ecco Eliska