Momento di grande incertezza per le sorti di X Factor e, di conseguenza, per i suoi tantissimi, affezionati telespettatori. Il futuro del celebre talent show di Sky Uno potrebbe essere compromesso a causa di una notizia resa pubblica qualche ora fa. Stiamo parlando dell’acclamato presentatore Alessandro Cattelan che è risultato positivo al Covid.
A rendere pubblica la faccenda è stato proprio il diretto interessato. Alessandro Cattelan ha fatto pubblicamente l’annuncio tramite il suo affollato profilo Instagram, spiegando di essersi sottoposto ai vari test e di essere risultato positivo al coronavirus. Al momento si trova nella sua abitazione, accudito a distanza dalla moglie Ludovica Sauer e dalle figlie Nina ed Olivia. Ma cosa ne sarà, adesso, di X Factor?
“Oggi facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di essere positivo al Covid. In attesa di effettuare un test molecolare sono a casa sotto controllo e isolato. Ludovica mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta, quindi sono in ottime mani!”, ha scritto Alessandro Cattelan allegando dei simpatici disegni che le sue bambine gli hanno dedicato per una pronta guarigione.
Per quanto riguarda il destino del talent show canoro di Sky Uno tutto è ancora un mistero. Neanche i famosi giudici (Emma Marrone, Mika, Hell Raton e Manuel Agnelli) si sono espressi sulla delicata questione. Una speranza per X Factor però ci sarebbe: forse Alessandro Cattelan potrebbe condurre il programma televisivo in collegamento da casa, proprio come ha fatto Carlo Conti con il Tale e quale show. Non resta che attendere altre novità sulla questione.
Francesco Totti e Ilary Blasi positivi al Covid, come stanno. Le loro condizioni
Alessandro Cattelan: età, altezza, peso, la moglie svizzera, i figli
Mydrama: età, altezza, peso, nome vero e fidanzato. Chi è la voce che ‘spacca’ a X Factor