Il suo nome e la sua grande e sincera simpatia hanno dato inizio ad una lunga avventura televisiva, quella del reality GF Vip. Lei ai tempi di vip non aveva proprio nulla, perché quella prima edizione era stata una sorta di esperimento che comprendeva sia personaggi famosi che gente comune, Alessia Macari, detta la Ciociara, è diventata mamma. Sembra ieri quando, a discapito dei suoi vari celebri compagni di show, aveva conquistato il cuore degli spettatori.
Pensare che sono già passati oltre quattro anni da quell’indimenticabile avventura. Alessia Macari con la sua genuina semplicità, aveva condiviso lo spiato appartamento di Cinecittà con Valeria Marini, Elenoire Casalegno, Pamela Prati, Laura Freddi e Stefano Bettarini, sotto lo sguardo di Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, riuscendo addirittura a trionfare. Un’opportunità unica per lei, che in questi anni è riuscita a trovare l’amore della sua vita, col quale oggi ha una figlia.
Alessia Macari, è nata la figlia Nevaeh Kragl
Le nozze con il calciatore tedesco Oliver Kragl (1990, tre anni più grande di lei) sono arrivate nel 2019, ed ora il loro amore è stato coronato dalla nascita della loro bambina dal nome particolare. “Ciao a tutti, mi chiamo Nevaeh Kragl il mio nome si pronuncia Ne-ve-ah. (letto al contrario si legge heaven che, tradotto dall’inglese, è paradiso ). Sono nata il 14 gennaio 2022 e peso 3,470 chilogrammi”, hanno esordito i genitori su Instagram, dando voce alla piccola.
“Sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta). Mamma e papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, e mamma ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo questi momenti bellissimi finalmente tutti insieme”, in conclusione. Una valanga di dediche ha invaso il post di Alessia Macari. “Auguri, che trio!”, “Stupendi, quanto amore”, “Benvenuta!”.
“La famiglia si è allargata”. Paola Perego, l’annuncio dolcissimo: è una femminuccia
“Nonno a 52 anni”. Pier Silvio Berlusconi, festa in famiglia: è nato il suo primo nipote
Biagio Antonacci, di nuovo papà a 58 anni: è nato il terzo figlio dalla nuova bellissima compagna