Fortunatamente può sempre contare sul suo baldo consorte. Alessia Mancini, giorni fa, aveva avvertito i suoi follower, quasi mezzo milione su Instagram, che si sarebbe dovuta sottoporre ad un’operazione chirurgica. Il giorno è arrivato e tutto sembra essere andato per il meglio. Ma la paura c’è stata, si trattava di un tumore.
Lo scorso 27 novembre si è scattata un selfie post-operatorio dall’ospedale. Lo sguardo di Alessia Mancini era provato ma soddisfatto, niente più tumore. “Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento, tutto ok. Un grazie a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me”, aveva rincuorato i suoi follower.
Alessia Mancini, l’intervento per un tumore benigno
Tra i tanti auguri di buona guarigione, sotto al post rivelatore, si scorgono subito quelli della pagina ufficiale di Striscia la notizia. Poi di colleghi ed amici come Laura Freddi e, ovviamente, dei numerosi ammiratori. Ma non solo, perché molti utenti hanno anche fatto i complimenti ad Alessia Mancini per il marito Flavio Montrucchio, sempre presente. Lei stessa, nella pubblicazione, aveva proposto un tenero video in cui era andato a trovarla. L’ex gieffino 46enne, oggi conduttore radiofonico, si sta occupando ogni giorno di lei e dei figli Mya e Orlando.
Ma in tutto ciò, che tipo di tumore stava affliggendo l’ex velina di Striscia? Lo ha spiegato, a tempo debito, sui social l’interessata. “Avevo un mioma all’utero, tumore benigno diventato molto grosso, come una polpetta”, ha spiegato aggiungendo: “Ho dovuto toglierlo perché mi faceva molto male. Era in una posizione scomoda”. Adesso è uscita dall’ospedale e il bel consorte non si è smentito preparandole pasta in bianco e coccolandola. “Forza Alessia, sei tosta!”, “Coraggio, poi con un infermiere così puoi stare tranquilla”, “Dai, il brutto è finito”.
“Il tumore, guardate qui”. Patrizia Pellegrino choc, mostra tutto nella casa del GF Vip
“Un inferno”. L’amata conduttrice torna in tv dopo la malattia: “Operata 4 volte in 9 mesi”
“Era tumore maligno”. Valentina Ferragni, conferma dopo l’intervento: “Cosa è, state attenti”