“A me piace farlo così”. Alessia Marcuzzi, confessioni spinte. E fa proprio vedere come

Si tratta del secondo attesissimo appuntamento con Alex in the box, la proposta virtuale di Alessia Marcuzzi, e i suoi oltre 5,2 milioni di follower già non possono più farne a meno. La box domande gestita dalla star televisiva, al momento volutamente in pausa dalle telecamere, accoglie persino i quesiti più arditi. Ben accetti i feticisti, soprattutto gli amanti dei piedi, e alle domande sulle posizioni predilette dalla 49enne.

Qualsiasi argomento, anche il più peccaminoso, è concesso nel simpatico spazio Instagram ideato da Alessia Marcuzzi nelle ultime settimane. Quello risalente alla scorsa, l’ha vista mostrare senza il minimo imbarazzo i suoi vibratori, ben nascosti in bagno. Molti l’hanno considerato un gesto esagerato. Allora lei ha insistito con il fine di incitare a lasciarsi andare sull’argomento, un tema naturale che dovrebbe essere considerato tale.

alessia marcuzzi confessioni spinte instagram


Alessia Marcuzzi e le rivelazioni spinte

Tutto è iniziato da una domanda alquanto moralista, visto il fluido ed evoluto contesto storico che si sta pian piano palesando nella società d’oggi. Un fan, ancora provato da quanto letto su Alex in the box la settimana passata, le ha chiesto: “Non pensi di aver esagerato con la storia dei vibratori?”, riferendosi alla sostanziosa collezione di vibratori messa in mostra dall’interessata. Quest’ultima ha risposto con la sua tipica simpatia.

“Io mi sarei scandalizzata di più con questo”, ha prontamente replicato Alessia Marcuzzi mostrandosi in una clip mentre intona il brano Je t’aime ansimando comicamente. La conduttrice televisiva ha così riconfermato la sua libertà personale e la sua super autoironia senza freni. Poi un altro quesito: “Qual è la tua posizione preferita?”, pochi credevano avrebbe risposto. Invece sì. “O così o niente”, mostrandosi nella sua elasticità.

alessia marcuzzi confessioni spinte instagram

alessia marcuzzi confessioni spinte instagram

Poi lo spazio ai feticisti, che pochi concedono. Qualsiasi vip, comprese molte persone comuni, almeno una o due volte al giorno ricevono una richiesta senza fine: “Voglio vedere i piedi”, neanche il punto interrogativo, solo un desiderio. Lei, invece d’ignorare, si è concessa gentilmente. “Non capisco questa vostra ossessione dei piedi”, ha risposto tranquillamente mostrando la sua capacità di sorreggere il tablet con i suoi bei piedi. Insomma, mentre attendete con ansia il suo ritorno televisivo, ad Alex in the box potete chiedere di tutto.

“Cosa faccio oggi per vivere”. Alessia Marcuzzi, fuori dalla tv è tutta un’altra cosa

“È diventato così bello?”. Alessia Marcuzzi, occhi pieni d’amore per il figlio Tommaso

“Tradimento”. Belen Rodriguez e Antonino, fuori il motivo della crisi: “Chi è la terza persona”