Gli spettatori, a malincuore, si sono abituati a vederla sempre meno sul piccolo schermo, anche se oggi Alessia Marcuzzi è rientrata in carreggiata, sebbene con una visione tutta diversa della carriera e della vita in generale, rispetto a prima. Si cambia è pure questo è il bello di vivere. Come cambia il legame col marito Paolo Calabresi.
Impossibile che un rapporto, specialmente se sentimentale e lungo anni ed anni, resti immutato nel tempo. C’è chi aspira ad un fatto del genere, ma in realtà si andrebbe contro natura. È qualcosa di impossibile. Per questo molte coppie entrano in crisi non riconoscendosi più nel sentimento dell’inizio, quando, invece, è un passaggio naturale. Beh, anche Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi hanno vissuto, vivono, alti e bassi come tutti.
Alessia Marcuzzi e il marito, cosa succede
Ultimamente sui social, dove per troppo ha imperato un malsano e irraggiungibile ideale di perfezionismo duro a morire, gli influencer ed i vari personaggi pubblici hanno deciso di mostrarsi per come sono realmente. In tal modo c’è l’idea di sdoganare in un certo senso il concetto di imperfetto, in quanto reale, naturale. Via all’acne, cellulite e smagliature, selfie dove le lacrime, spesso asciugate in segreto, si palesano senza timore. Non solo.
Non si parla solo di fattori estetici, ma anche interiori e riguardanti la quotidianità di ognuno. Spesso, le coppie dello showbiz sembrano perfette, come i fisici scolpiti sui social. Però le crisi ci sono sempre. Così alcuni vip si sono decisi a far crollare questo immaginario, rivelando pochi ma utili momenti critici della loro sfera amorosa. Lo aveva fatto mesi fa Caterina Balivo raccontando del suo bel matrimonio e, adesso, anche Alessia Marcuzzi.
“Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia?”, ha per l’appunto esordito lasciando che i lettori della rivista Oggi riuscissero a sbirciare tramite un piccolo spiraglio del suo quotidiano. Lei e Paolo Calabresi sono marito e moglie dal 2014. “Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli. Ma agli equilibri finti e comodi io non ci credo”, ha spiegato per poi inoltre confessare: “L’amore è dialettica, ma anche silenzi ed urla”.
Nulla di più vero. Le crisi, insomma, ci sono state anche per lei e il consorte e per i più attenti è impossibile non riportare la mente alle voci mai confermate di un presunto e clandestino flirt tra lei e Stefano De Martino, che al tempo era legato a Belen Rodriguez prima della rottura che l’ha fatta, momentaneamente, cadere tra le braccia di Antonino Spinalbese. C’è chi narra che se lei lasciò il marito per questo, Calabresi perdonò subito la moglie.
Naturalmente si parla solo ed esclusivamente di gossip che non hanno mai trovato vere e proprie conferme. Di certo però, le crisi non mancano in nessuna coppia. Come confermato dalla stessa Alessia Marcuzzi che, tra la preparazione per il suo grande ritorno con Boomerissima, continua a coltivare un bel legame coi papà dei suoi figli Tommaso (2001) e Mia (2011), Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti e con le loro rispettive compagne. “È un esercizio faticoso e un atto d’amore” e così sono riusciti “a trovare armonia”. Parola d’ordine? “Rispetto”.
“I figli no”. Francesco Totti, situazione esplosiva dopo quello che ha scoperto
“Ma li avete visti?”. Belen e Stefano De Martino, la scoperta è una sorpresa per tutti
“Finalmente si è saputo”. Francesco Totti, la decisione su Noemi Bocchi rimescola tutti i fatti