“18 anni più giovane”. Alessia Marcuzzi, gossip bomba sul nuovo fidanzato: quello della tv

Il 2022 è stato un anno letteralmente disastroso per le coppie dello showbiz internazionale. Innumerevoli gli amori archiviati negli ultimi tempi a partire da Ilary Blasi e Francesco Totti, ma anche Alessia Marcuzzi e l’ormai ex marito Paolo Calabresi Marconi. Ora starebbe frequentando un 32enne noto alla televisione.

Naturalmente ancora è tutto da confermare, si sta parlando di un’indiscrezione che tuttavia sta facendo già rumore nel mondo del gossip. Il possibile fortunato ha alle spalle diverse esperienze televisive tra le quali Amici di Maria De Filippi, Tale e quale show e Sanremo. Chi è la nuova fiamma di Alessia Marcuzzi?

alessia marcuzzi gossip nuovo fidanzato


Alessia Marcuzzi, le voci sul nuovo fidanzato: chi è

Era lo scorso settembre, quando la conduttrice ha confermato la separazione dal produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi, dopo otto anni di matrimonio. Un tempo erano una coppia ammiratissima per come erano riusciti a gestire la grande famiglia allargata di Alessia Marcuzzi e la sintonia era evidente. Da diverso tempo, addirittura qualche anno, però si sospettava una crisi. Ora ci sarebbe Jody Proietti.

alessia marcuzzi gossip nuovo fidanzato
Foto di Chi

Grazie al settimanale Chi si scopre l’identità dell’ipotetica nuova fiamma della 50enne romana. Questo presunto flirt sarebbe iniziato giusto qualche settimana fa. Jody Foster è un ballerino e ha 32 anni, 18 più giovane di lei. Come riporta la rivista, oltre ad essere stati fotografati insieme, si sarebbero lasciati scappare dei like reciproci. Sarà così? Diversi i lavori di danza che il giovane ha fatto in televisione. Tra questi L’anno che verrà, Il canto della terra con Andrea Bocelli, Cavalli di battaglia di Gigi Proietti e altri.

“Il nuovo fidanzato”. Anna Tatangelo, il gossip con le foto: bellissimo e 10 anni più giovane

“Ho scoperto una cosa su Nikita”. GF Vip, la notizia arriva da Ivana: “Sono scioccata”

Isola dei Famosi 2023, brutta voce da Mediaset dopo la scoperta sui concorrenti