Chi avrebbe mai pensato di poter vedere in bilico tanti capisaldi della televisione italiana? Dopo l’incerto e poco fruttuoso destino di Barbara D’Urso, sembra proprio che anche Alessia Marcuzzi stia vivendo un momento di crisi con Mediaset. Molte voci di corridoio, nate direttamente a Cologno Monzese, sono arrivate al portale Blogo. Il noto sito le ha subito riportate sotto forma d’indiscrezioni.
Ci sarebbero problemi tra la rete del biscione ed Alessia Marcuzzi, alla quale non è stata rinnovata la possibilità di condurre ancora Temptation Island. Stando sempre a quanto riportato in rete dal blog, la conduttrice televisiva starebbe riscontrando seri problemi per quanto riguarda il rinnovo del contratto con Mediaset. Che questa brutta crisi possa farle rischiare anche il suo ruolo a Le iene?
Alessia Marcuzzi in bilico: cosa succede a Mediaset
In questa stagione televisiva Alessia Marcuzzi ha condotto solamente Le iene col suo fedele amico e collega Nicola Savino, insieme hanno sempre formato un duo irresistibile, tra balletti ed affettuose prese in giro. Tuttavia, pare che la pungente trasmissione di Canale 5 potrebbe essere in parte rivoluzionata prossimamente, non è ancora chiaro se l’imminente cambiamento riguardi anche l’amatissima presentatrice. Inoltre quest’ultima avrebbe declinato un’offerta importante propostale da Mediaset. Un passo falso?
Pare che Mediaset abbia proposto ad Alessia Marcuzzi la co-conduzione di Scherzi a parte con Enrico Papi. Lei avrebbe rifiutato a causa di un infelice precedente vissuto col collega. Un episodio che sarà stato senz’altro sgradevole, visto che quella sarebbe stata un’opportunità per risollevare le sue sorti in televisione. “Ci sono seri problemi”, come si legge su Blogo. L’ultima spiaggia sarebbe uno show che vedrebbe protagonisti vip e bambini sui banchi di scuola. Che sia questo nuovo progetto a salvare la vamp della tv?
Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Dopo l’indiscrezione, la decisione: cosa succede a Mediaset
Il famoso conduttore Rai si è fatto prete. La nuova (e felice) vita dopo anni di tv
“Doveva andare così”. Alberto Matano, non poteva arrivare notizia più bella