Ormai quello con lei è un appuntamento fisso e Alessia Marcuzzi ha mantenuto la parola con i suoi ammiratori di Instagram, oltre 5,2 milioni, ed è tornata con la sua appassionante proposta di trattenimento virtuale. Alex in the box, qualsiasi domanda è permessa ai seguaci. Anche i più maliziosi possono togliersi qualche curiosità.
Detto fatto anche questa volta. Nella penultima ‘puntata’ di Alex in the box, risalente alla scorsa settimana, la conduttrice televisiva (attualmente in pausa per non si sa quanto) ha persino mostrato ai fan la sua collezione di vibratori e le sue doti di contorsionista quando le hanno domandato la sua posizione preferita. Ma Adesso?
Alessia Marcuzzi, il suo posto più strano
L’ultimo appuntamento con Alex in the box è stato altrettanto divertente e spregiudicato. “Mi fai vedere dove tieni tutti i tuoi meravigliosi collant?”, le ha chiesto un follower e lei incuriosita ha acconsentito e ha risposto: “Ora tu mi devi spiegare, che cosa ci fai? Già ho aperto il cassetto e ho fatto vedere i vibratori ed è successo un disastro. Ora i collant. Magari la vedi come una cosa sadomaso, ma io li uso come fascia per i capelli”.
Tra gli infiniti quesiti, uno ha fatto impazzire i seguaci di Alessia Marcuzzi, che come al solito non si è sottratta in tutta la sua invidiabile ed affascinante sincerità. Ovviamente mai come l’irraggiungibile clamore che ha suscitato la sua ardita e fitta collezione, ma qualcosa di vicino.
“Posto più strano dove hai fatto l’amore?”, le ha chiesto un utente e lei ha dato l’intrigante informazione con un’immagine. Un aereo. E poi: “Ci fai vedere l’intimo che indossi?” e lei l’ha fatto, sopra i vestiti. Trasparenza e ironia, parole d’ordine per Alex in the box.
“Cosa faccio oggi per vivere”. Alessia Marcuzzi, fuori dalla tv è tutta un’altra cosa
Alessia Marcuzzi, se ne parla sempre ma l’avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa Paolo
“Conduttrice con Amadeus”. Sanremo 2022 con sorpresa: un bel nome, grande ritorno in Rai