Sono passate ormai quattro edizioni dall’esordio di Alessio Sakara nella vincente squadra di Tu si que vales. Lui, Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni sono un trio buffo quanto apprezzato dai milioni di telespettatori italiani. Prima l’icona di bellezza argentina ricopriva il ruolo di conduttrice al fianco di Francesco Sole, poi è arrivato l’ex rugbista ed infine si è aggiunto anche il noto lottatore.
Com’è risaputo, Alessio Sakara sta vivendo una relazione sentimentale con il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia: conosciuta soprattutto per essere considerata la regina della redazione di Uomini e Donne. La maggioranza del pubblico, di conseguenza, crede che il pugile romano abbia ottenuto il ruolo a Tu si que vales per via della sua compagna. Ma non è così.
A chiarire la situazione è stata proprio Raffaella Mennoia, durante un’intervista rilasciata al periodico Nuovo Tv: “Alessio Sakara alla conduzione di Tu Si Que Vales? No, non c’è il mio zampino. Maria ha conosciuto Alessio grazie a Saki, il nostro cagnolone”. Esattamente, ve lo sareste mai aspettato? In effetti nel web circolano molte foto che dimostrano l’amore che il simbolo di Canale 5 prova per quel cane. Ecco cos’è successo.
La bella Raffaella Mennoia ha poi proseguito, raccontando del ‘colpo di fulmine’ scattato tra Alessio Sakara e Maria De Filippi. In pratica il dolcissimo e famoso cane Saki ha rappresentato una sorta di Cupido tra le due figure del talent Tu si que vales. “Lui lo portava a trovarmi in studio a Uomini e Donne e sono diventati amici. Sapendo della sua amicizia con Martin Castrogiovanni, gli ha proposto di coinvolgerlo per affiancare Belen Rodriguez al timone dello show e lui ha accettato”.
Alessio Sakara: età, altezza, peso, origini, ex moglie, figli dai nomi strani, fidanzata, tatuaggi
Jack Vanore di UeD, che fine ha fatto: età, altezza, peso, nuova fidanzata muscolosa
Maria De Filippi fuori dalla tv, la conduttrice lo dice chiaramente: “Taglierei il cordone…”