“Vergognoso, lo devono cacciare”. GF Vip, bufera su Signorini: “Non doveva permetterlo”

Ormai probabilmente ci è abituato. Alfonso Signorini questa mattina, ma già la scorsa notte, è stato investito da una pioggia di aspre critiche per un momento specifico della scorsa 29esima puntata del GF Vip 7. Ieri, la madre di Luca Onestini è stata ospite di Cinecittà, prima lui si era scontrato con Antonino Spinalbese. Insulti pesanti tra i due rivali, sommati a quelli pronunciati dalla donna al 27enne e a Nikita Pelizon. E il conduttore?

L’esperto di reality Luca Onestini si difendeva dall’altro dicendo ad esempio “Io non sono qua per essere l’ex di nessuno”. Antonino Spinalbese replicava dandogli del “cogli*ne”, del “buffone”. “All’inizio è stato chiamato per essere l’ex di, ma non si è conquistato una sua credibilità?”, è intervenuto a quel punto Alfonso Signorini per poi lasciare che si sbranassero. Peggio ancora il momento a seguire. Il pubblico del GF Vip 7 urla basta.

alfonso signorini critiche pubblico gf vip 7


Alfonso Signorini, le critiche feroci del pubblico

“Gli auguro di costruirsi la sua reputazione, ma la realtà che lui è l’ex di”, continuava a dire Luca Onestini sul coinquilino Antonino Spinalbese. Poi è toccato a Nikita Pelizon parlare con la sua ex cotta, lui ha negato per l’ennesima volta le accuse che lei gli ha rivolto. “Ma sta descrivendo un film a luci rosse. Ma cosa dici? Vado giù di testa a sentirla”.

“Però mi sembra paradossale che una persona si inventa di sana pianta una cosa del genere”, ha detto Alfonso Signorini donando zizzania invece di sedarli. “Scioccante”, ha detto il 30enne. “Ho chiesto materiale, eravate fuori e non abbiamo trovato nulla. Comunque a questo punto ignoratevi”, ancora.

alfonso signorini critiche pubblico gf vip 7

Come se non fosse bastata la scena diseducativa, carica di parolacce e risentimento, è arrivata il momento della visita della madre dell’ex tronista di Uomini e Donne. “Ho sentito dire cretinate da Antonino. Offendere è la risposta di chi non sa argomentare. Vai così e smaschera le persone. Sei in grado di capire. E con Nikita hai tutte le ragioni”, ha iniziato. “Persone orrende, io l’unico che non ha fatto nulla”, ha risposto lui.

“Antonino è stato vergognoso”, ha affondato la donna. “Mi sorprende che cosa dice, ma vedendo com’è suo figlio”, ha detto la Pelizon ignara del fatto che da lì a qualche misero secondo sarebbe stata denigrata in pubblico.

alfonso signorini critiche pubblico gf vip 7

“Non hai credibilità in nessun senso” ha cominciato a dire la madre di Onestini senza che Alfonso Signorini si degnasse di intervenire o dire qualsiasi cosa in difesa degli attaccati della situazione. Ragione o torto un linguaggio così grave non era necessario secondo il web. “Sei una stratega, ti saresti meritata un Antonino che ti portava sotto al letto e ti scaricava il giorno dopo”, la considerazione che ha raggelato chiunque.

Ma nulla dal conduttore. Così ci ha pensato Sonia Bruganelli, lodata da tutti: “Lei pensa di potere rivolgere una serie di epiteti così, come si permette? Non mi stupisco del figlio. La mela non cade poi lontano dall’albero”.

Persino Orietta Berti è intervenuta in difesa di Nikita Pelizon che solitamente critica. “Io, da madre, mi sarei offesa dopo aver sentito gli insulti di Luca”, ha detto l’opinionista. Luca nel frattempo imbestialito cercava di difendere la mamma. “Io sono fiero di lei, criticate me, non criticate lei”, ha chiesto il concorrente.

Ma quello che premeva al pubblico, in quell’istante ,era ancora capire perché il direttore del settimanale Chi non fosse intervenuto, un suo dovere per gli utenti. “Basta l’anno prossimo non lo vogliamo”, “Pagina vergognosa della televisione grazie a Signorini, complimenti!”, “Inaccettabile. Getta benzina sul fuoco”, “Gioco del massacro”.

“Che schifo, non potete permetterlo”. Choc al GF Vip, cosa hanno fatto a Oriana: “Espulso”

“È uscita dal GF Vip”. Colpo di scena nella casa, ha varcato la porta rossa nelle ultime ore

“Esce per sempre, ci sono motivi seri”. GF Vip, hanno parlato di Antonino Spinalbese