Tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2021, il famoso programma condotto da Milly Carlucci in onda su Rai Uno da sabato 16 ottobre, c’è Alvise Rigo, rugbista professionista e appassionato di fitness, che nella nuova edizione del programma è affiancato dalla ballerina professionista Tove Villfor.
Ma vediamo nel dettaglio chi è Alvise Rigo, che grazie al programma sta entrando nel cuore degli italiani. Alvise Rigo era già apparso nel piccolo schermo come accompagnatore di Antonella Clerici a Sanremo 2020, ma la sua passione è sempre stata il rugby, campo in cui ha esordito nella squadra del Mogliano Rugby fino poi ad indossare la maglia della Lazio Rugby.
Chi è Alvise Rigo: anni, altezza, peso, fidanzata, figli, lavoro
Alvise Rigo è nato a Venezia il 12 dicembre 1992, sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alto 187 centimetri per un peso di 100 chili. Si è diplomato al liceo scientifico per poi intraprendere la carriera universitaria a Padova, iscrivendosi al corso di Mediazione linguistica e culturale. Durante gli studi liceali e universitari ha sempre continuato a coltivare il suo sport del cuore, il rugby, alternandolo a lavori come buttafuori e barman. L’amore per lo sport è però il filo rosso della sua vita, e dopo la carriera da rugbista è diventato personal trainer, offrendo anche allenamenti online.
Non si sa molto molto della vita privata di Alvise Rigo, che evidentemente ha sempre preferito un profilo basso rispetto alla notorietà. È però noto che ha diviso casa con Andrea Zelletta, l’ex concorrente del GF Vip, prima che quest’ultimo andasse a convivere con la sua fidanzata, Natalia Paragoni. Ad oggi sembra non avere alcuna relazione: “Attualmente sono single, quando mi sono trasferito a Milano avevo appena concluso una storia. Ora mi dedico alle mie passioni”.
Attualmente Alvise Rigo vive a Milano, città dove coltiva i suoi interessi, tra cui c’è la moda. Il bel veneziano, infatti, viste le sue evidenti qualità fisiche, è anche un modello, oltre a lavorare nella sicurezza privata. E tra le sua passioni ultimamente sembra essersi aggiunto il ballo. Con risultati? Alla fine della sua esperienza a Ballando con le stelle dirà la sua. Oppure no.
Carolyn Smith, arriva la triste notizia. La giudice di Ballando racconta tutto