“Lasciata per questa donna”. Ambra Angiolini, si scopre dopo il tradimento di Max Allegri

Sembra essere passato un giorno dalla notizia che ha visto l’inaspettata la fine dell’importante e seguitissima relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Evento che teoricamente sarebbe dovuto essere privato, privilegio che i personaggi pubblici spesso non possono permettersi. Infatti, eccoci a parlarne per l’ennesima volta. Il magazine Oggi, lo scorso venerdì 22 ottobre, ha pizzicato una donna entrare in casa dell’allenatore.

Oramai era chiaro da tempo, Massimiliano Allegri avrebbe tradito Ambra Angiolini con una misteriosa donna. La star di Non è la Rai era alle prese con il trasloco da Brescia a Milano, dove avrebbe intrapreso a breve la convivenza col tecnico della Juventus e i suoi figli, quando ha scoperto il fatto all’interno dell’automobile di quest’ultimo. Un grande dolore da cui sta cercando di riprendersi con forza. Ma chi è la presunta amante?

ambra angiolini donna tradimento massimiliano allegri


Ambra Angiolini tradimento, le indiscrezioni sulla presunta donna di Massimiliano Allegri

Il periodico diretto da Umberto Brindani, almeno per il momento, ha spiegato di avere preferito non rendere pubblica l’identità del possibile volto dello scandalo. Fatto sta che è stata beccata mentre entrava in casa di Massimiliano Allegri con fare abitudinario. “Alle 23.30, al volante di un’auto sportiva, parcheggia a 50 metri dal condominio di via Lascaris dove lui abita, citofona e poi sale per soffermarsi meno di mezz’ora”, si legge.

ambra angiolini donna tradimento massimiliano allegri

La settimana scorsa, la rivista aveva rivelato due indiscrezioni: “La prima relativa a un ‘capello lungo biondo e liscio’ che, secondo una fonte, Ambra avrebbe trovato sull’auto dell’allenatore”. La seconda poi riguardava l’ambiente di lui. “Non occorre andare lontano. La Juve è blindata e tutto, pure gli affari di cuore, si giocano all’interno di un circuito chiuso. Datemi retta, la fiamma di Allegri cercatela lì”, aveva suggerito l’utile fonte.

Finora tutto sembra tornare e ricollegarsi ad uno scoop lanciato da Roberto Dandolo nel 2017, anno in cui è iniziata la storia di Ambra Angiolini con Massimiliano Allegri, in cui il giornalista aveva spiegato che il tecnico aveva già un’altra donna che esteticamente corrisponderebbe al gossip sopracitato. Un dettaglio che stona? I capelli lisci, ma viste “le foto della donna sui social, lo erano qualche mese fa”, ha osservato il periodico.

ambra angiolini donna tradimento massimiliano allegri

Costei potrebbe dunque essere la stessa donna di cui parlava Dandolo anni or sono. Di conseguenza “più che un nuovo amore potrebbe trattarsi di un ritorno di fiamma”, si legge ancora. Sarebbe una “Pr di un golf club” che già nel 2017 sarebbe stata “poco entusiasta della storia tra Allegri ed Ambra”. L’ex coppia non si parla più, come riportato dal settimanale, e lui l’avrebbe “mollata in tronco” ed inoltre le ha “fatto sapere da amici comuni che doveva pagare l’affitto della casa in cui vivevano assieme, o fare le valigie e trasferirsi altrove”.

“Loro due…”. Vanessa Incontrada, l’ultima scoperta sul caso Ambra Angiolini

“Bello come mamma e papà”. Ambra Angiolini, il figlio Leonardo Renga oggi è un ometto

“Noi, sempre”. Ambra Angiolini, dopo l’addio da Allegri le ‘parole magiche’ di Francesco Renga