“Caduta in depressione, nella fogna”. Ambra Angiolini choc, il momento doloroso

Tutti a discorrere e fare supposizioni sulla turbolenta e tristissima fine della sua relazione sentimentale col noto allenatore calcistico Massimiliano Allegri, ma per Ambra Angiolini i fallimenti amorosi sono ben altri. Di certo da fuori il pubblico, fornendosi solo di pochi dettagli forniti dal mondo del gossip, non percepisce davvero la realtà dei fatti e tende a fare ipotesi. La conduttrice avrà sicuro sofferto, però mai quanto soffrì per Francesco Renga.

Come dimenticarli insieme. Erano una delle coppie più amate quanto invidiate dello showbiz nostrano. Lei star indiscussa della televisione, reduce dalla indimenticabile, iconica conduzione di Non è la Rai, Francesco Renga uno dei cantanti più amati della Penisola. Entrambi belli e raggianti. Due stupendi figli cresciuti al meglio, la più grande Jolanda (2004) e Leonardo (2006). Quadro perfetto e crollato recando depressione in Ambra Angiolini.

ambra angiolini fine storia francesco renga


Ambra Angiolini, è successo con Francesco Renga

“Mi piace essere raccontata come una che sa rinascere dalle sue ceneri, più che altro sentimentali”, ha iniziato Ambra Angiolini nel corso di una intervista appena rilasciata a Vanity Fair. Altro che la rottura e il tradimento di Max Allegri e la recentissima uscita delle foto in Svizzera con la nuova compagna. La 45enne romana ha detto di non aver mai sofferto come per il padre dei suoi figli. A finire non è stato un amore ma un nucleo familiare.

Parlando con la rivista ha svelato: “Non ho bisogno per forza di un amore per sentirmi bene, come della fine di un amore per stare male. L’unico vero e proprio fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco Renga, il padre dei miei figli Jolanda e Leonardo”, ha poi confessato. Tra i due è rimasto un ottimo legame che ormai equivale ad una amicizia. Ma agli inizi, com’è prevedibile, per lei, e di sicuro anche per lui, fu un incubo.

ambra angiolini fine storia francesco renga
Jolanda

“Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme”, ha continuato a spiegare a cuore aperto la voce radiofonica nonché volto televisivo.

“Solo da quella cosa ho dovuto risorgere e per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione”, ha poi concluso, con le idee chiarissime. Una frecciatina al vetriolo per l’ex Max Allegri.

Francesco Renga e Ambra Angiolini, perché la loro storia è finita. La verità (con sorpresa) dopo anni

“Lasciata a un mese dalle nozze”. L’amara sorpresa della famosa della tv dopo la figlia insieme

“Natalia Estrada assente”. Matrimonio di Giorgio Mastrota, si scopre la decisione a sorpresa