Il gossip non attende altro, come del resto i tantissimi fan che ancora ci sperano. Ogni volta che il nome di Ambra Angiolini viene accostato a quello di Francesco Renga, la cronaca rosa progetta in qualche modo uno scoop, che presto si trasforma in amara delusione. Adesso i due sono tornati insieme, ma non in quel senso.
Meglio essere subito chiari, onde evitare la solita illusione. Ambra Angiolini e Francesco Renga probabilmente non torneranno mai più assieme, perché sono diventati amici e con questo nuovo tipo di legame proseguono la loro avventura da genitori. Ma non solamente, vista l’altra che stanno vivendo in coppia da più di un anno.
Ambra Angiolini e Francesco Renga, cosa fanno insieme
Il loro amore è durato dal 2004 al 2015 per poi trasformarsi in un altro tipo di sentimento. Non perciò meno forte, solo diverso. Ambra Angiolini e l’artista resteranno sempre uniti per i loro figli: la dolce Jolanda (2004) e il ‘piccolo’ Leonardo (2006). Segno che il loro amore non si riaccenderà più, anche la modalità pacifica con la quale hanno deciso di separarsi. Ma allora perché l’ennesima voce su un loro ipotetico ritorno di fiamma?
Sono di nuovo in coppia, ma sul fronte lavorativo. Insieme per sostenere chi è in difficoltà in questo difficile periodo, lavorando fianco a fianco per la raccolta fondi contro il Covid SOSteniamo Brescia. “Si è risvegliata una splendida umanità e solidarietà, nuovo sentimento che unisce tutti. Questo è bello perché si era persa anche tra noi cantanti. Ho risentito colleghi che non sentivo da anni”, ha spiegato Francesco Renga in rete.
“Bello come mamma e papà”. Ambra Angiolini, il figlio Leonardo Renga oggi è un ometto
“Siamo stati zitti per un po’…”. Ambra Angiolini, emerge un’altra verità su quei brutti fatti
“Noi, sempre”. Ambra Angiolini, dopo l’addio da Allegri le ‘parole magiche’ di Francesco Renga