Negli ultimi giorni non si è parlato d’altro che della storia, ormai terminata, tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. La stella di Non è la Rai, dopo l’insensata consegna del Tapiro di Striscia la notizia per essere stata tradita dal suo ex, ha incaricato i suoi legali di accusare Valerio Staffelli e compagnia bella di aver attuato un’illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa. Intanto Chi è uscito con un’altra rilevante news.
Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, avrebbe scovato nuovi importanti indizi sulla triste fine della relazione tra la conduttrice televisiva e il tecnico della Juventus. Come ormai è noto, lui sarebbe colpevole di un tradimento che sembra essersi ripetuto più volte a Torino. Pensare che Ambra Angiolini intanto si stava trasferendo per lui a Milano con tanto di prole (i figli Jolanda e Lorenzo, classe 2004 e 2006 avuti con Francesco Renga). Come ha scoperto tutto?
Ambra Angiolini, le prove del tradimento di Max Allegri
Non solo la povera Ambra Angiolini si trovava nel bel mezzo del trasloco da Brescia, città d’origine di Francesco Renga e dei figli avuti insieme, ma sembrerebbe che abbia addirittura pagato esclusivamente di sua tasca l’affitto di quello che sarebbe dovuto essere il suo nido d’amore con Massimiliano Allegri. Un’indiscrezione lanciata sulla famosa rivista dal noto giornalista ed esperto di cronaca rosa Gabriele Parpiglia. Una vicenda davvero triste e ingiusta per la 44enne.
“A quanto pare, ad Ambra è stato chiesto di pagare l’affitto. Incredibile ma vero”, ha spiegato continuando: “Si ritrova nella casa di un uomo che non vede da mesi e che deve lasciare in tempi brevi per non incappare in azioni legali (il rischio c’è)”. Inoltre, nello stesso numero, è stato rivelato com’è stato scoperto il tradimento di Massimiliano Allegri: “Le nostre fonti ci avevano raccontato di un’Ambra furiosa e con il cuore a pezzi, quando nell’auto del suo Max aveva trovato le prove di un tradimento, avvenuto a Torino e a più riprese”, si legge a tale proposito. E come darle torto?
“Ora faccio così”. Ambra Angiolini, la decisione forte dopo l’addio di Max Allegri
“Bello come mamma e papà”. Ambra Angiolini, il figlio Leonardo Renga oggi è un ometto
“Disperata”. Anna Tatangelo, cosa è successo all’addio da Gigi D’Alessio: “Perché si sono lasciati”