Era un fatto quasi sempre stato di dominio pubblico, ma che è balzato all’attenzione dei telespettatori soltanto adesso che è arrivato il momento. Il simpatico, quanto criticato (soprattutto per Ambra Angiolini), duo composto da Vanessa Incontrada ed Alessandro Siani ha concluso l’esperienza al timone di Striscia la notizia, oggi dietro al bancone siederanno Sergio Friscia e Roberto Lipari.
Fin qui il futuro del tg satirico era chiaro per tutti. Striscia la notizia di recente ha registrato un grosso calo d’audience. Fino a qualche tempo fa, il format totalizzava tra i 5 e i 6 milioni di ascolti con 28 per cento di share. Nelle puntate più recenti invece, solo 3 milioni e 600mila. Un crollo. Sergio Friscia e Roberto Lipari riusciranno a migliorare la brutta situazione? Nel frattempo, come ha scritto Tv Blog, gli spettatori si staranno ponendo un quesito sull’esordio della nuova coppia.
Ambra Angiolini, la verità sul tapiro di Striscia
Bisogna considerare che parte della ‘crisi’ di Striscia la notizia sia inevitabilmente dovuta alla puntata durante la quale Valerio Staffelli ha consegnato il Tapiro ad Ambra Angiolini. Come se essere traditi fosse una colpa. Oltre a quanto sia risultato sgradevole il servizio in questione, ad indignare il pubblico è stata la non-reazione di Vanessa Incontrada che, anzi, non ha mostrato alcuna solidarietà per la collega. Ma oggi, stando alle fonti ufficiali, potrebbe esserci un risvolto.
“Mercoledì 3 novembre tutta la verità sul Tapiro ad Ambra”, recita l’ultimo promo del programma televisivo ideato nel lontano 1988 da Antonio Ricci. È proprio questo annuncio che ha generato dubbi tra i telespettatori. Il format targato Mediaset soddisferà le loro aspettative su quanto detto, rivelando davvero qualcosa sulla discussa faccenda, oppure stiamo parlando semplicemente di un escamotage per fare pubblicità alla puntata? Non rimane altro che attendere.
Sergio Friscia: età, altezza, peso, origini e la sua vita privata
“Nei corridoi si parla di lei”. Alessia Marcuzzi, bomba in tv: coinvolta la collega conduttrice
“L’uomo di un’altra”. Vanessa Incontrada, quella faccenda d’amore che ha fatto tanto discutere