Proprio in queste ultime ore presso i mitici studi Elios, si è svolta l’ultima registrazione del Serale di Amici 23 e naturalmente le sorprese non sono mancate presso la corte di Maria De Filippi. Contrariamente alle prime due puntate anche questa volta c’è stato soltanto un eliminato e non due. L’indiscrezione su chi è.
Ovvio i veri e propri estimatori di Amici 23 già se lo immaginano e da giorni stanno facendo i loro conti e c’è chi probabilmente c’aveva preso sin da subito. L’eliminato dell’ultima registrazione del Serale sembra sia una cantante tra l’altro molto apprezzata, e seguita, dal pubblico di spettatori. Come la prenderanno?
Amici 23, i nomi di chi può lasciare il programma
Insieme ai colpi di scena si sono sommate le consuete quanto accese discussioni tra i professori e ieri le manche a quanto pare sarebbero state complicate e critiche. Stando a quanto riferito, da Superguida Tv, la prima avrebbe visto Mida contro Petit, vittoria per l’ultimo. Poi guanto di sfida tra Sophia e Marisol, ad avere la meglio la prima. È lì che sarebbe iniziata la discussione tra Emaneul Lo e Alessandra Celentano.
e comunque sarah vs lil jolie sarebbe dovuto essere alla finale e nessuno mi farà cambiare idea adios
— sarah fanacc (@duemissili) April 11, 2024
lil jolie e sarah le mie mamme, le proteggerò da tutti pic.twitter.com/oPrqjrw3c7
— morena ミ☆ (taylor’s version) | young royals 3 (@sagittarjusun) April 5, 2024
A seguire ci sarebbe stato un altro guanto di sfida che ha visto sfidarsi Mida e Holden, con la vittoria del primo. Di conseguenza, a quel punto, sarebbero finiti al ballottaggio il figliastro di Laura Pausini, Marisol e Petit, che diventa eliminato provvisorio ed è il momento della seconda manche e Dustin avrebbe vinto contro Sarah, mentre Sophia contro Holden. Al ballottaggio finale Petit, Lil Jolie e Sarah. Il primo si salva per primo, sembra, e quindi toccherà ad una delle due cantanti dover abbandonare ben presto la scuola.
“Perché non vi dico se sono gay o no”. L’amato volto di Canale 5 rompe il silenzio. Applausi
“È finita, dai”. Beatrice Luzzi travolta, scoppia un nuovo caso. E c’è anche chi parla di “vergogna”
“Voi due fuori”. Isola dei Famosi, la costretta decisione della produzione sui naufraghi