Era da decenni che non si vedeva un cambiamento tanto rivoluzionario nei palinsesti televisivi. Diversi i volti che gli spettatori non vedranno più tra Rai e Mediaset, l’esclusione che ha generato più scalpore è stata quella di Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque. Ora tocca ad Amici 23, Lorella Cuccarini ci sarà?
Negli ultimi anni l’iconica voce di La notte vola ha raccolto consensi come insegnante ad Amici di Maria De Filippi, prima di ballo e nel corso dell’ultima edizione di canto. Per questo tanti spettatori ora sono in ansia al pensiero che Lorella Cuccarini possa essere esclusa. In questo caso è a lei che spetta la scelta.
Lorella Cuccarini, la decisione comunicata al pubblico
Le certezze dei telespettatori hanno cominciato a vacillare quando si è iniziato ad ipotizzare un’edizione senza Raimondo Todaro ed Arisa. A partire da quelle indiscrezioni, settimane fa i fan di Lorella Cuccarini si sono iniziati a preoccupare anche del destino della loro paladina nel talent show di Maria De Filippi e il timore è cresciuto e si è palesato giorno per giorno su Twitter. Fino ad oggi, la verità è finalmente giunta.
Il mese scorso Dagospia aveva svelato che la 57enne romana aveva ricevuto una proposta dalla Rai. Lei però avrebbe rifiutato per restare a Mediaset, la sua nuova ‘casa’. La volevano come sostituta di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno e le avrebbero offerto pure delle serate. Eppure, non ci sarebbe stato nulla da fare per la rete ammiraglia. Rispondendo a un fan che chiedeva se ci sarebbe stata ad Amici 23, Lorella ha riposto: “Secondo voi?”, ed un bacio. Risposta vaga, ma che, letta tra le righe, sa di conferma.
Alessandra Amoroso, scoperto il vero nuovo fidanzato: chi è e cosa fa
“Addio, mamma cara”. Lutto per l’ex concorrente GF Vip, l’annuncio toglie il fiato al pubblico
“Una falsa, vergogna”. Temptation Island, la scoperta su Gabriela e Giuseppe: pubblico inferocito