Non è la prima volta che Rudy Zerbi se la prende con uno studente di Anna Pettinelli, sarà successo più e più volte negli anni che hanno scritto la loro aspra competizione. Quest’anno ce l’ha in particolare con un allievo di canto di Amici 23 e poche ore fa l’ha messo a dura prova, tanto che vorrebbe lasciare tutto.
Secondo il coach di canto lo studente in questione non avrebbe proprio le carte per meritarsi il percorso tanto ambito nella scuola di Amici 23 di Maria De Filippi e non c’è girato affatto attorno riferendogli tutti i suoi dubbi in pubblico e con durezza. Anna Pettinelli ha provato a salvaguardare il 18enne che è esploso.
Amici 23, la notizia del ritiro
“Non è il posto giusto per te. Credici o no, ma non ce l’ho assolutamente con te. Anzi mi dispiace che tu non abbia le idee chiare, e non parlo della vita, dal punto di vista artistico. E non è soltanto una mia idea. Lo dicono i fatti sei sempre ultimo in tutte le classifiche”, ha iniziato a dire schietto e spietato Rudy Zerbi. “Pure in quella dei brani più ascoltati sei terzultimo. Delle domande dovresti fartele”, ha inoltre aggiunto.
Il prof Zerbi ha convocato in studio la prof Pettinelli e Holy Francisco… #Amici23 pic.twitter.com/iOfhrJwpZI
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) November 21, 2023
La vittima era Holy Francisco. “Se è qui c’è un motivo. Continuo a vederne il potenziale e per me, invece, sta benissimo dov’è”, lo ha difeso Anna Pettinelli. “Lei guardi chi ha portato qui dentro in questi anni”, ha risposto in modo provocatorio e irrispettoso, essendo in una scuola, il 18enne. “Torna dagli altri ti prego, vai via, non è il momento di polemiche”, l’ha zittito la maestra con il terrore che potesse peggiorare tutto.
Comunque sia è stata veramente una porcata quello che gli è stato fatto.
— BeppeB (@giubeppe50) November 21, 2023
Estremamente provato dal momento difficile provocato dalle parole del maestro avversario il cantante si è lasciato andare ad uno sfogo, dopo essere rientrato nella casetta di Amici 23. “Io sto andando a fare le valigie, va bene tutto ma oh. Pensarci? No, non l’avete capito ancora. Sono venuto qui per farmi prendere per il c**o o cosa?”, è sbottato. Poi è rimasto, per ora, ma giovedì scorso già gli hanno sospesa la maglia. “Questa è umiliazione, poverino”, “Rudy è un mostro”, “Holy però è infantile!”, scrivono dei fan su Twitter.
“Se ne va Alessandra Celentano”. Amici 23, è terremoto: il nome della sostituta è già uscito
“Anche Maria sconvolta”. Passerà alla storia di Uomini e Donne: tra loro è successo di tutto
“Ma davvero mi fai questo?”. Ballando con le stelle, il gesto di Mammucari contro Selvaggia