Le registrazioni della quarta puntata di Amici Celebrities, in onda su Canale 5 ogni mercoledì sera, hanno entusiasmato il pubblico. C’è stata infatti una discussione emozionante che non poteva lasciare indifferenti: quella tra il noto attore di teatro e televisivo, Giulio Scarpati, l’amato Lele in Un medico in famiglia, contro il distinto Emanuele Filiberto di Savoia. Purtroppo la scena integrale è stata tagliata, ma restano le indiscrezioni del pubblico in studio a creare curiosità e scompiglio.
Amici Celebrities, la polemica scena tagliata
Le critiche sono state fatte proprio da Scarpati contro l’esibizione del principe di Savoia che ha cantato ‘Destra sinistra’ di Giorgio Gaber. A detta di Giulio, la canzone sarebbe stata piena di imprecisioni. Il principe Emanuele Filiberto sembra quindi che abbia voluto eccedere nella sfida contro Massimiliano Varrese e l’esibizione non è piaciuta. Emanuele ha dimenticato più volte il testo, gesticolando troppo durante la performance.
Giulio Scarpati, quarto giudice speciale di Amici Celebrities, avrebbe detto: “La canzone di Gaber non è solo una mano destra e una sinistra, mi sembra che hai un po’ semplificato tutto”. Filiberto ha replicato con la frase: “La prossima volta ci metto una gamba”, ma Giulio non si lascia intimidire e chiude il dibattito con: “La prossima volta usa la testa!”. Il pubblico del web è esploso apprezzando il commento dell’attore.
Ci sono stati moltissimi tweet a riguardo da parte di chi era presente durante le registrazione. In tanti hanno dato man forte al dottor Lele, divertiti e dispiaciuti per la mancanza delle scene nella puntata ufficiale. Amareggiati per l’eccessiva “censura” su un commento che, per chi era presente, era sembrato coerente e giusto. Questo è il potere di internet e dei social.
“Come la mamma”, Ambra Angiolini, com’è oggi la figlia Jolanda Renga