Amici 22 si è concluso esattamente da un mese ma già si sta parlando di Amici 23 ed i telespettatori non sono già nella pelle di scoprire che artista potrebbe sostituire Arisa nel ruolo di insegnante di canto visto che lei lascerà per altri progetti e soprattutto per la sua musica. Si tratterebbe di una sua mitica collega.
A lanciare, in queste ultime ore, l’indiscrezione sulla possibile nuova coach di Amici 23 di Maria De Filippi è stato Dagospia. Solo leggendo questa voce, ancora tutta da smentire come confermare, il pubblico ha dato il via ai festeggiamenti social. In effetti, bisogna dire che se così fosse, sarebbe un grande acquisto.
Amici, nuova prof al posto di Arisa
Nel frattempo lo stesso portale ipotizza che Arisa, in questi giorni occupata a difendersi dalla polemica virtuale nata dopo le sue dichiarazioni pro-Giorgia Meloni e la cancellazione della sua partecipazione al Pride 2023 di Roma e Milano, possa entrare a far parte della squadra di The Voice Kids su Rai 1. Aria di novità per Amici 23, che potrebbe accogliere un’insegnante di spessore, un onore per i prossimi allievi.
“Patty Pravo entrerà nel team di Amici 23, il programma cult di Maria De Filippi? La diva non conferma e non smentisce. Sarebbe comunque una scelta iconica da parte di Queen Mary”, si legge sul sito citato e come anticipato il pubblico si è già mostrato entusiasta online. Attenzione, prima di emozionarsi troppo, sarebbe il caso di attendere un cenno dall’interessata che ancora è in silenzio. Ma sarebbe un bel colpo.
“È fuori da Ballando con le stelle”. L’annuncio ufficiale e definitivo di Milly Carlucci
“Lascia tutto e se ne va”. Isola dei Famosi, bomba su Ilary Blasi: cosa sta succedendo di nascosto