La scorsa domenica è andata in onda l’attesissima Finale di Amici 22 di Maria De Filippi e Mattia Zenzola è uscito vincente contro Angelina Mango. Eliminati, prima della Finalissima, prima Isobel Kinnear, quarta, e poi Wax, terzo. Il pubblico ed il gossip sono già in fermento per Amici 23 ed è arriva una soffiata choc.
Gli spettatori stentano a crederci, ma negli anni è successo più volte ed è piuttosto normale. Come pare probabile che il GF Vip 8 di Alfonso Signorini presenti nuovi opinionisti, pure ad Amici di Maria De Filippi starebbe per cambiare qualcosa di grosso. La conduttrice furiosa. Fuori due insegnanti. Di chi si tratta?
Amici, la soffiata sull’addio: Maria De Filippi trema
Anche L’isola dei famosi 2023 ha visto Enrico Papi al posto di Nicola Savino, mentre Vladimir Luxuria non si è mossa dal suo ruolo. È normale e giusto che ci sia ricambio nei programmi televisivi. Però per quanto riguarda Amici la faccenda è più delicata. Gli insegnanti ricoprono un ruolo importante e vivono per mesi a stretto contatto con i ragazzi. Questi, e i fan, fanno più riferimento a loro che a un opinionista o giurato.
Ecco chi dovrebbe vincere #Amici22 per i prof Arisa e Raimondo Todaro pic.twitter.com/rCPU5VHghA
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) May 8, 2023
Tolta l’amarezza che proveranno molti telespettatori, e futuri allievi della scuola di Amici 23, ma anche la gioia di qualcun altro, sembra che Raimondo Todaro ed Arisa non faranno più parte della grande famiglia di Canale 5. La voce è giunta dal web, grazie a chi avrebbe partecipato a una delle ultime registrazioni di Amici 22, e da Il Messaggero. Ci sarebbe stata una lite tra Maria De Filippi e il ballerino, che a suo avviso sarebbe presuntuoso. Ma non è escluso un ritorno a Ballando con le stelle. La cantante vorrebbe invece concentrarsi sulla musica per puntare a Sanremo 2024, dopo i rifiuti di Amadeus. Per ora soltanto rumor.
“Dopo quello che mi hanno detto…”. Isola dei Famosi, Cecchi Paone: la verità sul ritiro con Simone
“Perché ci siamo già lasciati”. UeD, Luca Daffrè costretto a confessare su Alessandra Somensi
“Arriva lui, è il delirio”. GF Vip 8, Signorini già al lavoro. E ha scelto: tremano a Mediaset